Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il divertimento delle celebrità al Capri Hollywood: la Taverna di Guido Lembo [VIDEO]

Si è chiusa la 21esima edizione del Capri Hollywood  – The international festival ed oltre la kermesse cinematografica, molte sono le celebrità che vi hanno preso parte con un unico punto di riferimento per il loro divertimento: la Taverna Anema e Core di Guido Lembo.


Si respira un’atmosfera surreale a Capri, l’sola VIP per eccellenza e durante il Capri Hollywood ci sono i divi del cinema che passeggiano per le viette meravigliose dell’isola, mescolandosi alla gente comune senza nessun tipo di remora. In questa edizione iniziata gli ultimi giorni del 2016 e conclusasi ieri lunedì 2 gennaio 2017, l’Isola Azzurra ha visto calcare il suo suolo da importanti nomi del mondo dello spettacolo internazionale: il Premio Oscar Ellen Mirren, Taylor Hackford, Stephen Frears (LEGGI ANCHE LA NOSTRA INTERVISTA), ma anche star nostrane come Enrico Vanzina, Alessandro Preziosi, il cast dei Braccialetti Rossi, la modella Raffaella Modugno emolti altri ancora. Ma la sera c’è un punto di riferimento per la vita notturna, senza il quale Capri non sarebbe la stessa: si tratta della Taverna Anema e Core di Guido Lembo, la suggestiva location è un posto esclusivo nel quale si incontrano musica e glamour.

Lo spettacolo che offre la Taverna è quello di un concerto molto variegato di musica che spazia dal repertorio classico partenopeo a quello della musica leggera contemporanea, passando anche per la disco anni ’70. I ritmi sono guidati dal padrone di casa, Guido Lembo e dalla sua band che riesce a mixare alla perfezione i generi di musica più vari. Come dicevamo la Taverna Anema e Core è il centro pulsante della vita notturna caprese, nel quale tutte le celebrità trascorrono la loro serata in armonia e divertimento. I musicisti importanti sono di casa e vengono invitati ad esibirsi in maniera improvvisata ma dall’efficacia garantita. In questi giorni abbiamo visto Cristiano De Andrè che ha reso un bellissimo omaggio alla musica di suo padre, ma anche il rapper Clementino che si è divertito a cantare con il folto parterre i suoi più grandi successi, ma anche improvvisando su Don Raffaè di Fabrizio de Andrè. Amedeo Minghi è stato l’ospite della sera di Capodanno e ha regalato ai presenti “Vattene amore” in duetto con la cantante Ross Rosanova, voce femminile della Guido Lembo Band. Guido Lembo ha duettato in moltissime occasioni insieme a Gianluigi Lembo, creando un gruppo multivocal regalando arrangiamenti ricchi e sfaccettati di ogni brano proposto. Tutti gli ospiti del Capri Hollywood, a partire dal patron Pascal Vicedomini, hanno trascorso le serate in Taverna, tra balli canti ed un’atmosfera gioiosa.

 

Pulsante per tornare all'inizio