Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giorgio Manetti bacia una bionda misteriosa. Lascerà Uomini e Donne?

Giorgio Manetti, uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne, potrebbe aver trovato l’amore fuori dallo studio di Maria De Filippi ed è possibile che non faccia più ritorno in trasmissione.

Giorgio Manetti ha ricevuto in questi mesi una grandissima notorietà grazie a Uomini e Donne, diventando protagonista indiscusso del Trono Over. Le sue complicate vicende amorose con la dama Gemma Galgani, hanno appassionato i fan del programma per quasi tutto il 2016 e anche se la storia è ormai chiusa, Giorgio riesce a mantenere vivo l’interesse su di sé. (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, AL TRONO OVER ECCO CHE COSA COMBINA GIORGIO MANETTI. GEMMA CAPITOLO CHIUSO?)

I settimanali di cronaca rosa indagano ormai costantemente sulla vita del bel cavaliere fiorentino e risale proprio a qualche giorno fa la notizia esclusiva di Top, secondo cui l’uomo è stato avvistato nella Capitale in compagnia di una bionda misteriosa. Il settimanale riporta: “È proprio un bacio caldo e appassionato quello che Giorgio Manetti, pizzicato durante un’uscita serale nella Capitale, dà ad una bionda misteriosa. Manetti si concede con lei una cena a lume di candela in un locale, poi i due passeggiano romanticamente a braccetto e i loro visi sono sereni e sorridenti. Ma tra loro, oltre a una bella armonia, c’è pure una grande passione visto che poco dopo si scambiano un lungo bacio. Manetti e la donna misteriosa poi si dirigono verso l’hotel dove entrano insieme, per poi uscire la mattina dopo con i volti raggianti. Giorgio e la sua dama ridono e scherzano mentre aspettano il taxi.”

In queste ore quindi tutti gli appassionati di Uomini e Donne e soprattutto fan di Giorgio, si stanno chiedendo se il cavaliere a gennaio, una volta riprese le registrazioni del programma, lascerà lo studio oppure sarà la dama misteriosa ad arrivare in trasmissione per corteggiarlo. Al momento il cavaliere non ha lasciato nessuna dichiarazione in merito allo scoop.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti bacia una bionda misteriosa. Lascerà la trasmissione?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio