Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone ubriaca durante una foto con i fan? Ecco cos’è successo [FOTO]

Nuovi guai per Emma Marrone. La cantante ha dovuto smentire alcune voci secondo cui la ragazza sembrava ubriaca e su di giri durante una foto scattata con alcuni fan.

Sembra che la fine del 2016 non abbia portato molta fortuna ad Emma Marrone. Dal punto di vista professionale la cantante ha rifiutato l’invito a ricoprire per il terzo anno consecutivo il ruolo di direttore artistico per la fase serale del programma Amici di Maria De Filippi perchè impegnatissima con il suo nuovo progetto discografico che uscirà a breve nel 2017 e la notizia ha deluso molti dei suoi fan. La cantante salentina inoltre è stata recentemente in testa ai gossip per una vicenda che riguarda un presunto arresto nel suo passato. (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE SVELA LA VERITÀ SUL SUO ARRESTO. ECCO COSA HA DETTO)

Come se non bastasse, in questi giorni Emma ha scatenato diverse polemiche sui social. Sembra che la giovane artista abbia scattato alcune foto con dei fan incontrati in un locale qualche giorno fa; ma stando ai racconti e alle dichiarazioni di questi ultimi, la cantante non sembrava in perfetta forma. La ragazza era apparsa con gli occhi chiusi, su di giri, forse ubriaca. I commenti degli utenti di Instagram sotto la foto incriminata si sono sprecati e hanno davvero fatto innervosire la cantante che ha deciso di intervenire in prima persona rispondendo alle accuse. Emma si è sfogata con rabbia e amarezza sempre tramite i social, attraverso un post: “Drogata…fatta…ubriaca… la miseria delle vostre parole e della vostra vita… per fortuna sono una persona educata ed intelligente. Magari dopo l’ennesima foto e l’ennesimo flash sono venuta con gli occhi chiusi??? Non aggiungo altro… state già abbastanza rovinati… non voglio inferire.”

Uno sfogo amaro quello della bionda salentina che inveisce contro tutti i pettegolezzi e le malelingue che hanno voluto, secondo la cantante, affermare qualcosa priva di fondamento solo per colpirla.

Emma Marrone ubriaca durante una foto con i fan? la cantante smentisce [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio