Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudia Gerini ha un nuovo amore

Claudia Gerini sembra aver trovato un nuovo amore dopo la fine della relazione con il cantante e regista Federico Zampaglione, durata 11 anni. Di chi si tratta?

Chi ha messo a segno un nuovo colpo: ha pizzicato Claudia Gerini con quello che sembra essere il nuovo amore. L’attrice, infatti, dopola fine della relazione con il cantante e regista Federico Zampaglione, durata 11 anni, era tornata single. Ora, sulla nuova copertina del settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani 4 gennaio, la si vede insieme ad Andrea Preti, il modello e attore, tra i protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

Secondo Chi Gerini e Preti si frequenterebbero da due mesi, subito dopo la fine del legame, dell’attrice romana con Zampaglione. I due, che hanno una figlia, Linda, 7 anni, sono andati in crisi la scorsa estate, e dopo un tentativo di riappacificazione, hanno deciso di separarsi senza mai comunicarlo ufficialmente. Zampaglione, riferisce il settimanale, da qualche tempo è legato a una ragazza di nome Chiara, ma finora Gerini non si era mai fatta vedere con un altro uomo. Nei giorni scorsi, invece, l’attrice è uscita allo scoperto con Andrea Preti, più giovane di lei di 17 anni, che ha conosciuto poco più di due mesi fa a una riunione per un nuovo progetto cinematografico. Tra i due sarebbe scattato subito il colpo di fulmine e nei giorni scorsi hanno trascorso un weekend in un resort a cinque stelle alle porte di Roma, come testimoniano le foto pubblicate sul settimanale di Signorini.

Andrea Preti è nato in Danimarca ed è in Italia dalla tenera età di 17 anni. Chi segue il gossip saprà già bene che è l’ex fidanzato della tennista Flavia Pennetta. Il rapporto con Flavia Pennetta, secondo un’intervista rilasciata dal modello, era così importante da voler sfociare nella scelta di avere un figlio e di diventare padre, passaggio di vita che però non si è mai concretizzato. Chissà che, a questo punto, il sogno non possa realizzarsi con Claudia…

claudia-gerini-andrea-preti_03115957
Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio