Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino, gli auguri di Capodanno scatenano la polemica sui social [FOTO]

Stefano De Martino fa gli auguri ai suoi follower, ma qualcosa va storto. La foto col figlio Santiago viene criticata dai fan. Ecco perché il web è indignato.

Sembra proprio che il ballerino non abbia ottenuto l’effetto desiderato. Voleva fare gli auguri di buon Capodanno a tutti, condividendo una foto, evidentemente per lui speciale, ma il web non perdona e Stefano De Martino viene ampiamente cridicato sui social. “Ripensate all’anno che sta per finire – ha scritto il ballerino – ripercorrete gli attimi più importanti, radunate i ricordi, scartate quelli brutti, è giusto che restino nel passato, è quello il loro posto… Conservate gli attimi di felicità, sceglieteli con cura, metteteli nella tasca più vicina al vostro cuore, meritano di venire con voi mentre correte intorno al nuovo anno”.

“Vi auguro – prosegue il messaggio – un anno ricco di baci, parole sussurrate, notti senza sonno, corse senza fiato, promesse mantenute, fotografie da incorniciare, lacrime da condividere, urla di piacere, mani da stringere forte… Ricordate di sorridere e se la vita vi da contro, guardate in quella tasca e pescate un motivo per farlo”. Fin qui tutto bene, poco dopo però arriva lo scatto della discordia che divide tutti. La maggioranza grida allo scandalo, nella foto il ballerino Stefano De Martino dà un bacio sulla bocca al figlio Santiago. Un gesto per molti eccessivo, per questo il ballerino viene inondato di commenti negativi.

stefano-santiago-bacio

Ecco alcuni commenti degli utenti: “Io dico poverino, perché ho sentito una psicologa in tv che ha detto che è un gesto che non fa bene al bambino (…) perché potrebbe confonderli nella loro identità sessuale”, “Qui sembrano due amanti più che padre e figlio….“, “Sarò all’antica ma avrei preferito vedere un padre che teneva il figlio sul petto….sul cuore….baciandolo sulla fronte….non metto in dubbio l’amore di un genitore per carità anche questa foto esprime amore, ma trovo esagerato un bacio sulla bocca ad occhi chiusi….quasi sensuale….mah”, “Ma perché sto bimbo lo baciate sempre sulla bocca. Poverino”, “Effettivamente non è un bacio da genitore….. comunque contento lui….”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio