Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Sarah Nile troppo magra? Aldo e Alessia di nuovo insieme?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Giancarlo Magalli, Gianmarco Valenza, Sarah Nile, Aldo Palmeri, Alessia Cammarota, Alessandro Calabrese!

Magalli shock contro i calabresi? La "battuta" che ha fatto indignare il pubblico [VIDEO]GIANCARLO MAGALLI: polemica per lo scatto che il conduttore ha fatto insieme al sindaco di Roma Virginia Raggi. In realtà Magalli era solo di turno al Circo Massimo come vigile urbano mentre lei era lì: “Si è stupita di trovarmi e abbiamo fatto una foto. E mi ha fatto piacere farla”.

 

valenzaGIANMARCO VALENZA: dopo le storie d’amore non andate proprio a buon fine con Aurora Betti, Laura Molina e Margot Ovani, l’ex tronista di Uomini e Donne sembra aver trovato un nuovo amore. Dovrebbe essere una nota fashion blogger di nome Ginevra. Sarà vero?

 

Sarah Nile hot in piscina con seno e lato B in vista [VIDEO]SARAH NILE: i fan dell’ex gieffina sono davvero preoccupati. È dimagrita troppo? Questa la sua risposta: “E se ti dicessi che non ho il seno rifatto e che mangio come un camionista?! Ovviamente ti farebbe comodo non crederci, continueresti a sputare veleno sfogando così la tua frustrazione”.

 

Aldo PalmeriALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA: i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono tornati insieme? Sui social network è apparsa una loro foto a Capodanno, tuttavia sembra che tra di loro ci sia stato un riavvicinamento solo da amici per il bene del loro figlioletto…

 

Alessandro Calabrese, lo sfogo sui social: "Mi sto ammalando"ALESSANDRO CALABRESE: il 2017 non è iniziato proprio nel migliore dei modi per l’ex gieffino, ora corteggiatore di Uomini e Donne. “Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri, purtroppo sto male, ho quaranta di febbre, sto malissimo!”, ha scritto sul suo profilo Instagram.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio