Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carrie Fisher: la Disney incassa 50 milioni di dollari per la sua morte

Secondo il “Daily Telegraph” la casa di produzione cinematografica ha stipulato una polizza stellare che alla morte di Carrie Fisher ha portato 50 milioni di dollari.

Non se n’è ancora andata per sempre: la rivedremo a dicembre di nuovo nei panni di Leila Organa per “Star Wars: Episodio VIII” perché Carrie Fisher prima della morte improvvisa ha finito di girare tutte le scene. Il “Daily Telegraph” racconta un dettaglio curioso sulla scomparsa dell’artista: pare, infatti, che la Disney, in tempi non sospetti, aveva stipulato una polizza sulla vita dell’attrice. Il quotidiano racconta, inoltre, che la casa di produzione cinematografica verrà risarcita con ben 50 milioni di dollari.

Un “premio” assicurativo molto alto, nel quale vengono considerate le ripercussioni che la morte dell’attrice avrà sulla saga (la Disney è proprietaria della Lucasfilms e dei prodotti a marchio Star Wars). Proseguono, intanto, i ricordi dei fan e le celebrazioni spontanee in attesa di una cerimonia pubblica che seguirà i funerali congiunti insieme alla madre Debbie Reybolds, morta un giorno dopo di lei. Venerdì scorso a New Orleans è stata organizzata una parata di principesse Leila di ogni età.

Figlia dell’attrice Debbie Reynolds, morta appena 24 ore dopo di lei, e del cantante Eddie che lasciò la moglie per sposare Elizabeth Taylor, con Guerre Stellari Carrie ebbe un trionfo di proporzioni mondiali, che le fu da subito difficile da gestire. La storica attrice Fisher, fu colpita il 23 dicembre da un attacco cardiaco sul volo Londra-Los Angeles e spirata pochi giorni dopo all’ospedale della metropoli californiana, iniziò a interpretare Leila quasi quarant’anni fa ed era attualmente coinvolta nella realizzazione dell’VIII e del IX episodio. Carrie e Debbie Reynolds, morte a meno di due giorni di distanza, avranno un’unica cerimonia funebre: lo ha dichiarato il figlio e fratello delle due artiste, Todd Fisher, rivelando che entrambe saranno sepolte al Forest Lawn Memorial Park of Hollywood Hills, considerato il cimitero delle star.

ANAHEIM, CA - APRIL 16:  Actors Mark Hamill (L) and Carrie Fisher speak onstage during the Star Wars Celebration 2015 on April 16, 2015 in Anaheim, California.  (Photo by Jesse Grant/Getty Images for Disney) *** Local Caption *** Mark Hamill;Carrie Fisher
Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio