Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La Regina Elisabetta sta ancora male: ansia fra i sudditi (e non solo)

La Regina Elisabetta sta ancora male ed il suo stato di salute sta facendo preoccupare molto i sudditi e non solo. Tutto il mondo è in ansia per le sorti del sovrano d’Inghilterra. Non appare in pubblico ormai da tre settimane. Ma come sta davvero? Ecco gli ultimi aggiornamenti a riguardo…

Tanta preoccupazione per la Regina Elisabetta II che ha cambiato i piani per Natale: ha dovuto saltare la messa a causa di un brutto raffreddore. Inoltre è stata costretta a rinunciare anche alla tradizionale cerimonia per Capodanno. Alla sua età non è facile affrontare questi problemi che possono sembrare banali, almeno apparentemente. Non a caso i suoi sudditi sono davvero preoccupati. E non solo. Tutto il mondo è in ansia per le sue condizioni di salute (LEGGI ANCHE: IL NATALE A LETTO DELLA REGINA ELISABETTA. TUTTI PREOCCUPATI PER LEI. INTANTO NON CI SONO NEMMENO I PRINCIPINI).

Il sovrano non appare in pubblico dallo scorso 9 dicembre e quindi sono ben tre settimane di assenza dalle luci dei riflettori. Ma come sta davvero? Buckingham Palace ha diffuso una nota nella quale afferma che la Regina si sente meglio, ma è ancora convalescente a causa di un’influenza persistente. Anche la principessa Anna ha confermato tutto ad alcuni sudditi che si trovavano davanti alla chiesa dopo aver presenziato alla messa con il padre, il principe Filippi, e con gli altri membri della famiglia reale.

Nel frattempo sul web si è diffusa addirittura la notizia della sua morte. Prontamente è arrivata la smentita, tuttavia alcuni hanno subito iniziato ad interrogarsi sul possibile erede al trono: salvo cambiamenti, dopo tanta attesa, dovrebbe essere il figlio Carlo e così William e la moglie Kate Middleton diventerebbero rispettivamente principe e principessa di Galles. Speriamo ci sia ancora tanto tempo per pensare a queste cose…

Buckingham Palace shock, arriva il primo coming out. Cosa nel pensa la Regina Elisabetta?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio