Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rocco Siffredi polemica contro gli italiani: “Mi snobbano”. Ecco perché

L’attore italiano del prono più conosciuto al mondo si lamenta, perché in Italia viene snobbato. Ecco perché Rocco Siffredi non si sente apprezzato. Scatta la polemica.

Nessun riconoscimento particolare per l’attore che ha portato la bandiera italiana in giro per il mondo, diventando una star assoluta del mondo dell’hard. A quanto pare il pubblico italiano non esalterebbe Rocco Siffredi, a differenza del resto del mondo. Ma perché un italiano che ha avuto così successo non viene apprezzato e osannato? A lamentarsi è lo stesso Rocco Siffredi, che ha da poco presentato il film Rocco in Francia ottenendo un successo clamoroso, ben diverso il risultato avuto in Italia… A criticare gli italiani è lo stesso Rocco, in un’intervista a Ilgiornaleoff, che spiega perché viene snobbato dagli italiani.

“Il film Rocco? In Francia è stato applaudito ed è ancora in sala – spiega il porno divo-. Da noi sono stato snobbatissimo sia dalle televisioni che dal pubblico italiano, a parte qualche decina di amici e di fan. Quindi, è inutile dire.. “il pubblico sì, il pubblico no…”. Quelli che denigrano sono gli stessi che non vanno al cinema per non farsi vedere e poi lo guarderanno se arriverà in televisione. E basta anche con  questa scusa che “abbiamo la Chiesa dietro l’angolo”, non c’entra niente”.

rocco

Nessuna scusa secondo Rocco, la colpa è tutta sull’ipocrisia alla base nei confronti del sesso: “L’ultimo tabù resta comunque il sesso. E quando si tratta di sesso la gente non ne vuole parlare. Del perché cerco di farti una sintesi: il sesso è qualcosa che interessa tutti ma poi, alla fine, deve essere qualcosa che ci imbarazza. Almeno in Italia. E quando una cosa ti imbarazza, una volta utilizzata la rimetti nel cassetto, in quello più nascosto. Rocco rappresenta il sesso open space e quindi ti ricorda la cosa che ti imbarazza. Ed è il motivo per cui c’è questa difficoltà a parlarne“.

Photo Credits Instsagram

Pulsante per tornare all'inizio