Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Paola Saulino lancia la t-shirt ufficiale del Pompa Tour [FOTO]

Il Pompa Tour di Paola Saulino è realtà. Proprio per questo motivo l’avvenente fanciulla ha creato anche una t-shirt ufficiale dell'”evento” da indossare nel corso del suo tour in giro per l’Italia. Sarà piaciuta a chi andrà a “riscuotere”?

“Non capisco perché c’è qualcuno che mi attacca. Cos’è scientificamente, dico in maniera scientifica che vi preclude di reputare veritiero il mio #pompatour? È forse già cominciato? No, e allora? Inoltre le clausole erano aver votato No, prenotarsi per tempo, ed essere selezionati? E allora? Il tour è una cosa seria, e sto lavorando per questo! Parte inoltre da un’idea di amore #love”. Il Pompa Tour è una cosa seria. E si farà. Che si sappia. Queste le parole scritte qualche giorno fa da Paola Saulino sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Il tour in giro per l’Italia ci sarà davvero e per questo motivo ha deciso di lanciare anche una t-shirt ufficiale da indossare proprio nel corso dei suoi incontri: “Come promesso l’evento del #pompatour sarà simpatico e un inno all’amore, per cui working in progress per l’organizzazione dei gadget che renderanno più piacevole le attese e tutto… Questa è una delle maglie del tour, il #pink è il mio colore preferito, vi piace?” (LEGGI ANCHE: PAOLA SAULINO MANTIENE LA PROMESSA: LE DATE DEL SUO “THE POMPA TOUR”).

La Saulino regalerà sesso orale a tutti quelli che hanno votato No al Referendum e che si sono prenotati prima di sapere l’esito del voto da parte degli italiani: “Per fronteggiare le numerose richieste mi sarei organizzata in questo modo: qualcuno mi chiede fino a che punto andrà avanti questa storia e io rispondo che andrà avanti. L’idea per le date italiane è di avere un arco temporale che non andrà oltre dicembre 2018. Seguitemi per maggiori chiarimenti in merito al tour”.

pompa-tour

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio