Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La confessione shock del fidanzato di George Michael, Fadi Fawaz: “Voleva morire”

Cala il mistero sulla morte di George Michael. Adesso arriva su Twitter la confessione shock del fidanzato Fadi Fawaz: “Voleva morire”. Ecco cos’è accaduto.

Si fa sempre più scura la situazione la morte di George Michael. L’eventualità che sia stato un semplice infarto a provocarne la morte è sempre meno probabile. Adesso arriva la confessione shock del fidanzato Fadi Fawaz: “Voleva morire”. Cosa mai avrà voluto dire? Che si tratti un suicidio? Fadi aveva scritto diversi tweet a riguardo, ma poi sono spariti tutti dal web. Non sono però passati inosservati e hanno iniziato a girare sui social attraverso degli screenshot e ripresi poi anche da diverse testate inglesi.

Ecco cosa scrive Fadi Fawaz nei diversi tweet: “Non sono sicuro chi fosse quel brutto amico  vicino a George, ma avevo un rapporto con George Michael fin quando non l’ho trovato morto. L’unica cosa che George voleva era MORIRE. Ha provato più e più volte a uccidersi. E finalmente c’è riuscito. Ci siamo amati moltissimo e siamo stati insieme fino a 24 ore in un giorno”. Dalle parole di Fawaz emerge una situazione shock. A quanto pare per il fidanzato è molto probabile che George Michael abbia tentato di siucidarsi e ci sia riuscito, e non sarebbe stato il primo tentativo.

fadifavaz-georgemichael

Qui però si aprono diversi scenari. Come mai un soggetto che ha tentato più volte di togliersi la vita? Il cantante era in cura? E soprattutto perché George Michael voleva totgliersi la vita? Altro punto che pone ulteriori interrogativi e quel riferimento al “brutto amico vicino a George”, a chi si riferisce? Potrebbe anche questo amico avere un ruolo nella faccenda? Non c’è pace per la morte del cantante britannico, a non rassegnarsi per la sua perdita otlre ai fan anche lo stesso fidanzato che come aveva già dichiarato lo ha trovato senza vita. Il fatto che si possa trattare di un suicidio volontario getta un’ulteriore ombra sulla faccenda, poiché era una morte che poteva essere evitata.

fadi-fawaz-tweet

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio