Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola Dei Famosi 2017: anche Tina Cipollari, Giorgio Manetti e Stefano De Martino nel cast?

Secondo alcune indiscrezioni Tina Cipollari, Giorgio Manetti e Stefano De Martino sarebbero pronti a partire per L’isola Dei Famosi 2017.

I fan dell’Isola Dei Famosi, che quest’anno torna per la dodicesima edizione con la conferma di Alessia Marcuzzi alla conduzione, sono in fibrillazione perchè proprio in questi giorni dovrebbero essere rivelati i nomi dei naufraghi pronti a partire per l’avventura. (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 QUANDO COMINCIA? ECCO LE NOVITÀ)

Arriva da Novella 2000 l’indiscrezione secondo cui ci sarebbero dei nomi che sembra possano essere i papabili concorrenti per la nuova edizione; pare ci siano in pole position l’attrice Nadia Rinaldi, il sedicente dietologo protagonista di infiniti dibattiti nel salotto di Barabara D’Urso, Alberico Lemme, l’ex campione di sci Alberto Tomba, lo schermidore Aldo Montano, la modella Giulia Salemi e l’attrice e regista pornografica Jessica Rizzo. Il settimanale però ha svelato una notizia che se risultasse veritiera farebbe certamente impazzire i fan di Uomini e Donne; pare che sia pronta a sbarcare sull’Isola la bionda opinionista protagonista indiscussa nello studio di Maria De Filippi, Tina Cipollari. Certo sembrerebbe curioso che dopo la partecipazione di Tina alla quinta edizione di Pechino Express, la Cipollari decidesse di partire per un’altra avventura ancora più estrema, dovendo lasciare la trasmissione della De Filippi per almeno un mese. Chi potrà mai sostituirla nelle liti trash con la dama del trono over Gemma Galgani?

Un’altra novità riguarderebbe l’eventuale partecipazione al programma di un altro dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne: Giorgio Manetti; l’uomo è passato alla storia del programma per la sua relazione turbolenta con la Galgani, storia che Tina aveva fortemente criticato sin dall’inizio, e che infatti poi dopo qualche mese di frequentazione è naufragata. Inoltre, sempre secondo la rivelazione di Novella 2000, a sostituire Alfonso Signorini e Mara Venier dovrebbero esserci Vladimir Luxuria, già opinionista nell’ottava edizione del programma e inviata nella nona, e l’amatissimo Stefano De Martino, che dopo il ruolo di mentore nel programma Selfie – Le cose Cambiano, sarebbe sicuramente una presenza molto apprezzata.

Tina, Giorgio e De Martino all'Isola?

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio