Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carlo Cracco, “soli” 10mila euro di cachet per Capodanno? Le indiscrezioni sul menù a 4 cifre

Ormai Carlo Cracco è nell’occhio del ciclone per il menù a quattro cifre proposto per Capodanno. Arrivano dal web ulteriori dettagli sull’evento, come per esempio il cachet dello chef e le indiscrezioni sulle portate che valgono ben 1500 euro. Cosa potrebbero mangiare i 60 fortunati – e ricchi – ospiti?

Manca poco alla notte di San Silvestro e Carlo Cracco è ancora nell’occhio del ciclone a causa del menù a quattro cifre proposto per il dinner show Tentazioni che si terrà nella storica Torre Porta Nuova dell’Arsenale di Venezia. Uno degli eventi più esclusivi. Basti pensare che tutto costerà ben 1500 euro ai 60 fortunati che sono riusciti a prenotare un posto (è quasi sold out). Non solo. I commensali saranno accompagnati alla location con motoscafo e hostess personale, ci saranno acrobazie, danze e cantanti e cantanti della Nuart Events Show Company, per concludere un giro in gondola in Laguna con champagne a bordo ed un dj set (LEGGI ANCHE: CARLO CRACCO, CENONE DI CAPODANNO A 1500 EURO. CAOS SUL WEB).

La curiosità più grande però riguarda il menù. Quali pietanze proporrà lo chef stellato? Sul web si trovano alcune indiscrezioni a riguardo. Le portate più accreditate sono: scampi tonic, cozze e salsiccia, uova di quaglia all’alpestre, crema cotta di barbabietola con panna acida e acciughe salate, noci di capesante con mortadella e cime di cavolfiore, granchio reale con cardi fondenti e bottarga, gnocco di patate farcito di fonduta e tartufo bianco, nocetta di capriolo con crema di mele cotogne castagne e salsa di arachidi, zuppetta di agrumi, crema allo champagne e per concludere piccola pasticceria. Sarà davvero questo?

Secondo quanto riporta Il Gazzettino però non sarà lo stesso Cracco a cucinare per gli ospiti, visto che non si troverà a Venezia. Un cachet da 10mila euro per firmare il menù e dare semplicemente delle indicazioni ai cuochi che saranno lì a Capodanno? Aspettiamo un chiarimento dal giudice di Masterchef…

Carlo Cracco, cenone di Capodanno a 1500 euro: caos sul web

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio