Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi contro Riccardo e Camilla di Uomini e Donne: ecco perché

Dopo l’inaspettata scelta del tronista di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi, arriva la notizia della decisione di convolare a nozze con la sua Camilla Mangiapelo, ma Maria de Filippi sembra non aver gradito qualcosa.

Il 2 dicembre 2016 è andata in onda la scelta del giovane tronista Riccardo Gismondi, che ha lasciato tutti i fan di Uomini e Donne a bocca aperta. Il cestista romano sembrava pendere sin dalle prime puntate per la corteggiatrice Martina Luchena. Nel corso della puntata invece, la Luchena abbandona lo studio per uno dei consueti teatrini tira e molla a cui il pubblico di Uomini e Donne è abituato, ma Riccardo ha spiazzato tutti decidendo di scegliere sul momento la corteggiatrice Camilla Mangiapelo. (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE: RICCARDO HA SCELTO CAMILLA A SORPRESA)

Negli ultimi di giorni il gossip si sta scatenando perchè pare che la neo coppia abbia deciso di sposarsi; i due sono già andati a convivere e Riccardo ha dichiarato “Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra. Ci sposiamo ho detto a Camilla. Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto”.

In tutto questo idillio, sembra invece che la conduttrice Maria De Filippi non sia molto contenta della coppia e abbia interrotto qualsiasi tipo di rapporto con loro. Secondo quanto riportato da Blastingnews infatti, la rottura sarebbe avvenuta a causa di alcuni comportamenti dei due giovani nei confronti sia della redazione e della conduttrice, che hanno infranto una delle regole basilari del programma. Prima che la scelta venisse mandata in onda, i due avrebbero pubblicato sui loro profili social frasi e foto che inequivocabilmente dimostravano che stavano insieme. Sempre secondo Blastingnews infatti, “La loro partecipazione e la loro scelta era basata solamente sulla visibilità e soprattutto per il business“. Questo spiegherebbe anche il perchè la scelta di Riccardo non ha avuto la stessa pubblicità degli altri tronisti.

Maria De Filippi contro Riccardo e Camilla di Uomini e Donne: ecco perché

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio