Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Marco Mengoni ha trovato il grande amore?

Sembra essere un bel periodo in tutti i campi per Marco Mengoni. Secondo alcune indiscrezioni pare che il cantante abbia trovato anche il grande amore. Dovrebbe essere una persona riservata e poco amante delle luci dei riflettori. Di seguito tutti i pettegolezzi a riguardo…

Gira voce che Marco Mengoni abbia finalmente trovato il grande amore. Si tratterebbe di una persona assai riservata, poco amante delle luci dei riflettori e assai legata alla sua Desenzano del Garda. Sembra che i due siano inseparabili. Convivenza in vista?”, questa la bomba lanciata dal giornalista Alberto Dandolo per il settimanale Oggi. Marco Mengoni è davvero fidanzato? E chi è la persona in questione? Una notizia che – se confermata – potrebbe spezzare i cuori di migliaia di ragazze (e di ragazzi).

Dal portale 361 Magazine arriva qualche dettaglio in più che fa riferimento anche alla sua presunta omosessualità: “I clienti lo sanno bene. Sono abituati a vedere Marco Mengoni sorseggiare i cocktail del bar gay friendly. Pare infatti che il cantante sia pazzo dei drink del locale. Che frequenta assiduamente sostando al bancone. Ah, l’amore!”. Sarà davvero così oppure si tratta semplicemente di indiscrezioni infondate? Il cantante è sempre stato riservato riguardo la sua vita privata e sopratutto nel campo sentimentale.

“La vita privata ce l’ho ma fa parte di me e me la tengo per me – ha dichiarato qualche tempo fa lo stesso artista attraverso le pagine del settimanale Grazia – Sono un ragazzo che crede negli esseri umani ma so che alcuni non hanno abbastanza sensibilità per capire“. Allora meglio concentrarsi sul lavoro. Proprio il 31 dicembre 2016 Marco sarà protagonista del concerto gratuito di Capodanno a Firenze che si svolgerà in piazzale Michelangelo (LEGGI ANCHE: CAPODANNO 2017, TUTTI I CONCERTI PREVISTI IN PIAZZA E NON SOLO). Magari ci sarà proprio la sua ipotetica dolce metà ad accompagnarlo?

mengoni 1

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio