Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Disney in Concert Frozen a Roma, conclusione shock: “Babbo Natale non esiste!”. Bufera sul web

Una storia incredibile quella successa a Roma durante uno spettacolo per bambini. A fine serata il direttore d’orchestra esclama: “Babbo Natale non esiste!”. Bufera sul web.

Doveva essere una serata dedicata ai più piccoli quella dello spettacolo Disney in Concert: Frozen che però è finita con le note più amare. Il direttore d’orchestra ha concluso lo spettacolo esclamando al microfono: “Comunque Babbo Natale non esiste”. Un’uscita infelice quella del direttore d’orchestra massacrato poi dalle mamme presenti. La notizia è stata rilanciata sul web dalla blogger Selvaggia Lucarelli: “Vabbè. Questa è la storia più bella e comica di questo 2016“. Il tam tam è corso su internet dove anche sulla pagina ufficiale dell’evento sono arrivati commenti negativi per quanto accaduto.

“Ieri sera – racconta la Lucarelli – tante belle famigliole sono all’Auditorium a Roma ad assistere a Frozen della Disney. Pare che durante gli applausi scroscianti alcuni genitori e bambini comincino ad alzarsi per andare via. A quel punto il direttore d’orchestra, stizzito, afferra il microfono e posseduto dalla perfidia del Grinch esclama: “Comunque Babbo Natale non esiste!”. Bambini in lacrime. Sipario. Oggi gente che insulta sulla pagina ufficiale dell’evento “Frozen Disney Roma”, la pagina viene cancellata, ne nasce una nuova. Di nuovo insulti. Buon Natale eh“.

frozen

Insomma a quanto pare neanche Selvaggia Lucarelli ha apprezzato quanto accaduto: “P.s. Il direttore d’orchestra è un vero bastardo, non teme il dissenso, pare sia giovane. Nuovo leader del pd subito“. Le critiche sono arrivate anche nella pagina ufficiale dell’Auditorium Parco della Musica di Roma che dopo i diversi commenti negativi ha risposto con un messaggio di scuse: “Siamo veramente dispiaciuti per quello che è accaduto a conclusione di questo concerto veramente meraviglioso. Siamo stati informati che il direttore d’orchestra si è scusato subito dopo il concerto con tutti i genitori presenti, sotto il palco e successivamente in biglietteria, per quella che è stata sicuramente un’uscita infelice”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio