Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selfie, ultima puntata: Katia Ricciarelli contro tutti

Durante l’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano, è successo di tutto. Non sono mancate anche per questa volta le liti e le discussioni.

Il 28 dicembre 2016 è andata in onda l’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura. Come prevedibile, per quest’ultimo appuntamento non potevano certo mancare le liti e i diverbi. Se l’obiettivo della trasmissione era cercare di aiutare chi davvero ne aveva bisogno, l’intento è riuscito con il percorso di Alessia Macari che ha superato la sua fobia per le Barbie e sembra aver fatto pace con la sua (ex) nemica Paola Caruso. (LEGGI ANCHE: SELFIE, PACE TRA MACARI E CARUSO? LA GAFFE DELLA CIOCIARA [VIDEO] )

Non poteva inoltre mancare il consueto appuntamento degli insulti trash tra l’opinionista Tina Cipollari e la protagonista del trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani; quest’ultima si è rivolta ancora una volta a Selfie per poter migliorare il suo aspetto. Chi però si è contraddistinta nel corso delle puntate, è stata la cantante lirica Katia Ricciarelli, mentore del programma, la quale si è rivelata molto diretta e senza peli sulla lingua. Già nel corso della prima puntata, la Ricciarelli si era duramente scontrata con Tina; il contrasto era nato per il caso di un ragazzo che Katia non ha voluto accettare e Tina si è prontamente scagliata contro la donna. La lite si era risolta con la mediazione di Simona Ventura, ma non prima che la Ricciarelli abbandonasse lo studio per poi farvi rientro.

Riguardo quanto avvenuto in puntata, Katia aveva poi dichiarato al settimanale Top: “Non voglio neanche parlarne. Non mi interessa, per me non esiste. Lei fai il suo spettacolo e io vado avanti per la mia strada come mentore. È lontana da me in tutti i sensi. Noi due non abbiamo nulla da dirci né da commentare perché abbiamo due ruoli diversi nel programma”. La cantante lirica non ha risparmiato nessuno: anche durante l’ultima puntata non sono mancati gli scontri accesi della Ricciarelli con un’altra opinionista, la Marchesa Daniela Del Secco D’AragonaSelfie ultima puntata, Katia Ricciarelli contro tutti

 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio