Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis contro le fan di Andrea Damante: scoppia la polemica

Giulia De Lellis, famosa quasi quanto il suo compagno Andrea Damante, attacca duramente le fan del fidanzato sui social. Si scatena la polemica.

Giulia De Lellis sa sempre come far parlare di sé; dopo la partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne, la bella ragazza romana è uscita dallo studio di Maria de Filippi con il suo Andrea Damante e l’attenzione sulla giovane coppia è rimasta sempre costante da parte dei loro fan. Lo scorso autunno poi, con la partecipazione del Damante alla prima edizione del Grande Fratello Vip, la visibilità per Giulia è aumentata notevolmente grazie ai numerosi scontri con le Mosetti, tanto che Barbara D’Urso ha voluto la ragazza come opinionista fissa per il suo Pomeriggio Cinque.

Qualche giorno fa è comparso un video su una delle pagine Instagram dedicata alla coppia che ritrae Andrea in aeroporto assalito dalle fan. Questa volta Giulia non è riuscita a trattenersi ed è sbottata sulla fan page ufficiale di Facebook a loro dedicata, tramite un post indirizzato alle sostenitrici di Andrea in cui si dichiara letteralmente stufa delle loro continue incursioni. La De Lellis scrive: “A volte trovo tutto questo meraviglioso, vi sono grata di tanto, forse di tutto. Altre volte, invece, vedo l’esagerazione dell’essere umano, quasi dignità zero per se stessi e rispetto verso gli altri. È un ragazzo normale, lavora in tv ok e quindi? Siete autorizzate a saltargli addosso in questo modo? O a farlo alzare da tavola a bocca piena perché dovete andare via ma volete le foto?. Ma non perché sia il mio fidanzato ma proprio perché è un essere umano e da tale va rispettato. Inizio ad essere sconvolta ragazze… non so voi!”

Il messaggio di Giulia è sicuramente molto duro; il suo monito verso le fan del fidanzato sembra in tono davvero esasperato. La De Lellis ha voluto colpire tutte le ragazze che non hanno contegno o rispetto nei confronti di Andrea. Per ora non c’è stata ancora nessuna reazione né da parte del Damante, né da parte delle sue ammiratrici.

Giulia De Lellis contro le fan di Andrea: scoppia la polemica

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio