Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: lutto per Fabio Ferrara, problemi di cuore per Arisa…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fabio Ferrara, Arisa, Cultura Moderna, Sharon Bergonzi, Pink!

Gocce di Gossip: Fabio Ferrara nuovo tronista? Polemica per il lato B di Stefania Orlando?FABIO FERRARA: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Ludovica Valli ha perso una zia a cui era molto legato. “Non rompete con questa Ludovica. Si tratta di cose molto più serie. Fabio ha appena perso una zia”, ha commentato un utente per chiarire i suoi messaggi sibillini.

 

arisaARISA: la cantante ed ormai ex giudice di X Factor è di nuovo single. Dopo ben sei anni è finita la relazione con il manager Lorenzo Zambelli. “Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa e non siamo più tornati indietro. Ci lega un grande affetto”, ha detto a Donna Moderna.

 

Teo Mammucari fidanzato... Ma non con Francesca ChillemiCULTURA MODERNA: il programma di Teo Mammucari è stato sospeso. “Il programma riprenderà con la fase primaverile (semifinali e finali) prevista nella seconda parte della stagione” si legge nella nota diffusa da Mediaset e riportata dal sito di Davide Maggio. Tornerà davvero?

 

U&D, Sharon contro Andrea e Valentina: "Li accomuna l'incoerenza..."SHARON BERGONZI: l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne si è sposata. La ragazza ha detto sì a Valerio Tenneriello, conosciuto già prima di partecipare al programma di Maria De Filippi, ma con cui ha iniziato una storia solo dopo il rifiuto dell’ex gieffino.

 

pinkPINK: la cantante è diventata mamma per la seconda volta a 37 anni, dando alla luce un maschietto di nome Jameson Moon (la primogenita Willow Sage ha sei anni). L’artista è riuscita a tenere nascosta la sua gravidanza fino al nono mese, poi ha pubblicato lei stessa una foto del pancione.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio