Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Al Bano, la figlia Romina fidanzata con un famoso cantante? [FOTO]

Non sono Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso fanno molto discutere sulle riviste di cronaca rosa, ma anche le figlie della coppia storica della musica italiana (e non solo). Dopo il matrimonio di Cristel, la storia di Yari con Naike Rivelli, si parla anche della vita sentimentale di Romina Jr…

Nuovo gossip per la famiglia Carrisi. E non stiamo parlando del “triangolo” di Al Bano con Romina Power e Loredana Lecciso (così tanto amato dalle riviste di cronaca rosa), del matrimonio di Cristel o del tira e molla di Yari con Naike Rivelli. Stavolta ci concentriamo su Romina Jr. La ragazza ha pubblicato su Instagram uno scatto insieme a Michael Bolton per augurare un buon Natale a tutti i suoi follower: “Merry Christmas from Mr. MB & yours truly! Buon Natale da MB e la vostra adorata”.

Solo amici? La foto della figlia di Al Bano e Romina con il cantante fa discutere, ma al momento non ci sono conferme o smentite a riguardo. Solo qualche giorno fa proprio la stessa Carrisi è stata protagonista di una polemica insieme alla sorella Cristel. Entrambe si sono scagliate sul web contro “qualcuno” (di cui non hanno fatto il nome) che avrebbe sfruttato il malore che ha avuto il padre recentemente (LEGGI ANCHE: AL BANO, LE PRIME PAROLE DOPO L’OPERAZIONE AL CUORE): “Quando io e @crisberry_swim vediamo certa gente che deve usare terzi in maniera spasmodica e narcisista per apparire in tv e web. #MaNonTiVergogni When Cris and I see on tv and web people using others in a spasmodic and narcissistic way just for the mere pleasure of showing off”.

Romina si è preoccupata davvero tanto per le sorti del papà: “Papà sta benissimo, sulla strada per una guarigione rapidissima. Sono io quella che sta ancora sotto ‘an treno’ per lo shock! Grazie a tutti per i vostri messaggi. Vi vogliamo bene” (LEGGI ANCHE: AL BANO DOPO L’INFARTO, LO SHOCK DELLA FIGLIA ROMINA E LA DEDICA DI LOREDANA LECCISO [FOTO]).

romina-carrisi-michael-bolton

Photo Credits Facebook/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio