Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: rottura per Nancy Brilli e Roy De Vita, il dramma di Federica Pellegrini…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Federica Pellegrini, Natalia Estrada, Nancy Brilli, Chiara Biasi, Francesco Facchinetti!

Gocce di Gossip: rottura per Pellegrini e Magnini, Corona resta in carcere e...FEDERICA PELLEGRINI: la nuotatrice si è sfogata in un’intervista. “Mi sono trovata un fotografo nel bagno di un ristorante. L’ho guardato come fosse un extraterrestre e sono riuscita a dirgli solo: ‘Se ti sembra normale’. Eppure pare che valga tutto”, ha dichiarato a La Stampa.

 

Natalia EstradaNATALIA ESTRADA: l’ex showgirl ha detto ormai addio al mondo dello spettacolo. “Sono legata ad alcuni ex colleghi, come Enzo Iacchetti e Claudio Lippi, ma penso di aver dato al mondo dello spettacolo quello che dovevo, ricambiata”, ha dichiarato al settimanale Oggi.

 

Nancy BrilliNANCY BRILLI: la storia d’amore tra l’attrice e il chirurgo Roy De Vita è arrivata al capolinea. I due si sono messi insieme nel 2002 e dopo ben 14 anni si tratta della prima volta che i due passano le feste da separati. La crisi sarà confermata oppure si tratta solo di un problema momentaneo?

 

biasiCHIARA BIASI: sembra che il fidanzato Simone Zaza non si stia comportando nel migliore dei modi con la blogger. Secondo quanto riporta il settimanale Chi pare che il calciatore non disdegni affatto le attenzioni di un’altra blogger con la quale scambia lunghi e fa incontri segreti.

 

Gocce di Gossip: Facchinetti inviato a L'Isola dei Famosi? Chiara Ferragni contro Roshelle?FRANCESCO FACCHINETTI: il talent show di La 7 dedicato agli aspiranti comici dal titolo Eccezionale veramente non sarà più condotto da Gabriele Cirilli come nella prima edizione, ma alla seconda ci sarà Francesco Facchinetti. Come andrà questa esperienza?

 

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio