Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Dopo il coming out, tutte le donne di Kristen Stewart. Ecco l’ultima fiamma dell’attrice [FOTO]

Kristen Stewart aveva fatto coming out solo qualche mese fa. Da quel momento tutto è cambiato, l’attrice ha avuto diverse relazioni. Ecco la sua ultima fidanzata.

Kristen Stewart su una cosa era stata ben chiara, niente più uomini. Dopo la relazione con Robert Pattinson nata sul sel di Twilight, un altro set fu fatale per l’attrice quello di Biancaneve e il cacciatoreper il flirt con il regista Rupert Sanders. Dopo però iniziarono le voci su un cambio di gusti in amore per la Stewart che poi rivelò la sua omosessualità. A rapire il cuore di Kristen era stata la visual effects producer Alicia Cargile. “Ci siamo lasciate  e poi rimesse insieme un paio di volte – aveva raccontato a Elle.Uk – . Quando ci siamo rimesse insieme l’ultima volta ho pensato: ‘Finalmente posso tornare di nuovo a provare emozioni'”.

Non solo, aveva anche dichiarato: “Tutto è cambiato quando ho cominciato ad uscire con una ragazza. Ho pensato: ‘Se lo nascondessi sarebbe come lasciare intendere che è una cosa di cui mi vergogno’. Quindi ho dovuto cambiare il modo in cui mi comporto in pubblico. Ha aperto la mia vita e sono molto più felice”. Solo che l’amore con Alicia Cargile non è durato poi così a lungo. A fare breccia nel cuore della bella Kristen anche la cantante e attrice francese Soko e dopo un’altra parentesi con Alicia ha trovato un nuovo amore.

kristen-stella

Si tratta di Stella Maxwell, nuovo angelo di Victoria Secret, ex flirt di Myley Cyrus. Anche qui fugace è stato un set quello del film Lizzie Boden Project, motivo per cui Kristen avrebbe passato alcuni giorni con la modella. A ufficializzare quello che prima era solo un rumors, People che ha svelato i dettagli del set che ha unito le due ragazze.

Photo Credits Pinterest/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio