Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Taylor Swift, “serenata” a domicilio per un fan malato

La cantante ha fatto una sorpresa a un uomo di 96 anni malato di cancro che la segue da sempre e che per vederla in concerto a Memphis ha fatto migliaia di chilometri: chitarra alla mano ha suonato alla sua porta e ha cantato per lui. Taylor Swift non è nuova a queste buone azioni: due anni fa ha suonato a Boston in ospedale per un suo giovane fan malato di leucemia.

swift-porter

E’ giovane, bella, talentuosa e anche buona. Taylor Swift, per Forbes la cantante che ha guadagnato di più lo scorso anno, nel giorno di Santo Stefano si è recata a casa del novantseienne Cyrus Porter, malato di cancro, e, dopo aver suonato alla sua porta, ha cantato per lui.

Per l’anziano “fan” è stata una enorme sorpresa: trovarsi davanti la sua cantante preferita, la sua “jelly”, come la chiama lui, è stata una delle emozioni più grandi. L’uomo è un veterano della seconda guerra mondiale e per vederla esibirsi in concerto ha fatto anche migliaia e migliaia di chilometri. Per questo Taylor ha deciso di ricambiare recandosi personalmente a New Madrid, nel Missouri, e di esibirsi per lui in un piccolo concerto “privato”.

Non è stata la prima volta per questa giovane artista sensibile alle lettere e ai desideri dei suoi sostenitori: due anni fa si è recata a Boston, in ospedale, e ha cantato la hit di Adele “Someone Kile You” accompagnata da un giovane fan malato di leucemia. Lui, cercando un po’ di sollievo nella musica, si era fatto portare dalla famiglia una pianola e stava provando il brano della popstar inglese. Taylor gli ha detto: “Vediamo a che punto sei con la canzone”, e ha interpretato il pezzo. Una volta finito la cantante gli ha fatto i complimenti e lui ha trattenuto a stento le lacrime.

Più tardi ha confessato: “E’ stato molto carino da parte sua il fatto di essere venuta, senza dubbio è stato il momento più bello della mia vita”.

Oltre alle visite a sorpresa Taylor ha scritto canzoni sui bambini malati di tumore, ha fatto numerose donazioni ai fan con gravi problemi di salute, ha addirittura pagato le spese scolastiche a un fan sfegatato che non poteva permettersi una normale istruzione. I magazine hanno scritto “Taylor Swift rende felici le persone, e non solo con la sua musica”. Se, come vuole il karma, facendo del bene agli altri tutto questo bene “torna” indietro, per lei si prevedono ancora anni e anni di successi.

Photo credits: myfox8.com, eonline.com, news.com.au

Pulsante per tornare all'inizio