Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

L’Oroscopo di Velvet 2017: amore, lavoro e salute segno per segno

ArieteARIETE

Un 2017 altalenante, ma ricco di cambiamenti importanti. Il segreto è mantenere sempre un atteggiamento positivo.

AMORE: Alcuni cambiamenti nella vostra routine e nella vostra vita potrebbero farvi sentire sotto pressione, ma non fatevi mai sovrastare e cercate di superare sempre ogni ostacolo vivendolo come una sfida. Siate consapevoli che i rapporti duraturi sono in fase di maturazione e crescita, mentre per i single la seconda parte del 2017 potrebbe riservare piacevoli sorprese. Buttatevi con coraggio.

LAVORO: Il lavoro, contrariamente all’amore, non subirà significativi scossoni, ma continuate a lavorare con costanza sui vostri progetti che potrebbero concretizzarsi. Non scoraggiatevi perchè l’eventuale assenza di novità non equivale ad un momento negativo, ma anzi, cogliete l’opportunità di godervi un anno di tranquillità e stabilità.

SALUTE: Occhio al passaggio tra l’inverno e i mesi più caldi. Il vostro corpo potrebbe risentire dello stress accumulato. Prendetevi del tempo per voi, soprattutto durante il weekend, e cercate di mantenervi in forma in modo costante e non esagerate con gli stravizi. Durante il corso dell’anno imparerete che il vostro corpo e la vostra mente hanno bisogno di attenzioni quotidiane.

mina
Mina: 25-03-1940

Toro TORO

Nel 2017 puntate tutto sull’amore e non abbiate paura di lasciarvi alle spalle le vecchie abitudini.

AMORE: La vostra tendenza a rimanere rifugiati nelle rassicuranti vecchie abitudini deve cambiare: lo slancio di intraprendenza sarà premiato e tutte le decisioni che prenderete in questo anno si ripercuoteranno sul vostro futuro, mettete il cuore al primo posto. Per i single, attenzione agli incontri di gennaio.

LAVORO: Impegnatevi con costanza e per chi cerca una svolta, abbiate pazienza e aspettate la primavera per prendere decisioni importanti. I mesi autunnali potrebbero rivelarsi più impegnativi, ma la fine dell’anno vi porterà i risultati sperati. Non abbiate mai fretta di raggiungere un obiettivo e inseguitelo sempre con razionalità.

SALUTE: Attenzione ai malanni di stagione in questi primi mesi freddi del 2017, per il resto questo sarà l’anno giusto per mantenere la vostra forma, tenete a bada la vostra innata golosità e approfittate dell’ondata di positività che vi investirà in primavera per concedervi lunghe passeggiate, anche in compagnia, che possano ristorare il corpo e lo spirito.

The 48th Annual GRAMMY Awards - Arrivals
Laura Pausini: 16-05-1974

Gemelli GEMELLI

Il 2017 sarà costellato di emozioni e l’amore il vostro punto fermo. I cambiamenti porteranno sorprese gradite.

AMORE: Nella prima parte dell’anno vivrete con il vostro partner un periodo estremamente passionale, godetevi tutti i momenti travolgenti. Se state cercando l’amore, nei mesi di febbraio e giugno si prospettano incontri emozionanti che vi regaleranno maggiore serenità e stabilità. Occhio ai ritorni di fiamma, mantenete sempre il punto.

LAVORO: I mesi invernali si riveleranno proficui e soddisfacenti per la vostra crescita personale e per lo sviluppo della carriera. Fino alla primavera sarà tanto l’impegno richiesto e cercate di godervi le ferie estive perchè la seconda parte dell’anno potrebbe portare qualche tensione che riuscirete comunque a superare brillantemente.

SALUTE: Il 2017 inizierà con dello stress accumulato dall’anno precedente, ma gli eventi che investiranno la vostra vita poteranno anche tanta energia per affrontare soprattuto i possibili scoraggiamenti del prossimo autunno. Fatevi coccolare da chi vi è accanto, cercate di rilassarvi e ricordate che l’amore in tutte le sue forme sarà la vostra migliore terapia.

raffaella-carra
Raffaella Carrà: 18-06-1943

Cancro CANCRO

Nel 2017 l’imperativo è abbandonate il pessimismo e cercate di trovare gli slanci postivi da voi stessi.

AMORE: Per chi è in coppia, l’ultima parte dell’anno sarà il momento giusto per gettare le basi e costruire qualcosa di solido nel 2018. Da gennaio a marzo i single invece abbandonino l’idea di intraprendere storie durature, siate sempre chiari e diretti, cedete agli incontri galanti, ma senza aspettarvi troppo. Rimanete lucidi e attenti per evitare esperienze deludenti.

LAVORO: L’estate sarà il vostro momento favorevole per pianificare i risultati che vorrete ottenere in autunno o per cogliere occasioni e accettare nuove proposte. Cercate invece di non distrarvi tra gennaio e febbraio, siate sempre attenti osservatori delle situazioni che vi circondano e datevi sempre da fare con l’intraprendenza che vi contraddistingue.

SALUTE: Il 2017 si prospetta brillante per il vostro fisico. Curate sempre l’alimentazione e mantenete una regolare attività fisica, il vostro umore salirà alle stelle e vi sentirete pronti, anche quelli più pigri, ad intraprendere un nuovo sport o a provare nuove attività che mai avreste pensato. Il sollievo che ne deriverà, vi darà il giusto equilibrio fisico e spirituale.

giorgio-armani
Giorgio Armani: 11-07-1934

Leone LEONE

Siate sempre tenaci e sorridenti. Nel 2017 le sconfitte saranno il punto di partenza per capire che cosa volete davvero.

AMORE: Tutte le novità in amore che state aspettando arriveranno in primavera inoltrata; per chi vive un amore già solido, sarà il momento più proficuo per iniziare a parlare di progetti concreti. La vostra saggezza vi guiderà verso le decisioni più giuste. I single prestino attenzione agli incontri estivi; chi vuole continuare a divertirsi anche in autunno potrebbe farsi sfuggire l’occasione giusta.

LAVORO: Se sentite di aver perso il giusto mordente per andare avanti, è il momento di tirar fuori la vostra tenacia, rimboccatevi le maniche e prendetevi del tempo per le giuste decisioni. Entro ottobre le circostanze saranno favorevoli e voi sarete pronti a valutare con cautela tutte le opportunità che potrebbero trasformasi in sorprendenti novità.

SALUTE: Può succedere nei primi mesi del 2017 che vi sentiate più spossati, cercate quindi di mantenervi in forma con una dieta leggera ma energetica. Quest’anno avrete la giusta grinta per dedicarvi allo sport e così non sarete costretti a quelle rinunce che non vi farebbero assaporare i piaceri della tavola. Anche i mesi freddi si riveleranno estremamente positivi e sarete pronti ad affrontare un anno ricco e impegnativo.

carla-fracci
Carla Fracci: 20-08-1936

Vergine VERGINE

Il 2017 sarà un anno impegnativo, ma voi avrete la giusta dose di tranquillità per dominare gli eventi.

AMORE: Per le coppie di lunga data il 2017 si apre con l’amore non in cima ai vostri pensieri, ma questo non è un dato negativo, indica anzi che la vostra situazione di coppia è appagante e vi trasmette la giusta tranquillità. I single hanno bisogno di fare chiarezza e se gli incontri di metà giugno non vi soddisfano, aspettate l’autunno per essere pronti davvero ad accogliere l’amore.

LAVORO: Gennaio si apre con fatica e occhio a chi vorrebbe mettervi i bastoni tra le ruote. Dalla seconda metà di marzo vivrete diversi alti e bassi, ma fatevi coraggio perchè il vostro valore uscirà fuori proprio nei momenti più complicati. La tranquillità che avrete raggiunto grazie alla vostra relazione, migliorerà anche le vostre condizioni e alla fine dell’anno vi sentirete pieni di energia.

SALUTE: Prendetevi sempre cura di voi stessi dedicandovi al fitness in modo costante e sarà un anno molto positivo per il vostro benessere fisico. Tenete a bada invece il cattivo umore e i pensieri negativi, reagite regalandovi piccole attenzioni; non sottovalutate l’importanza di dedicarvi regolarmente anche pochi minuti al giorno: stimolerà la vostra autostima e la fiducia in voi stessi.

sophia-loren
Sofia Loren: 20-10-1934

Bilancia BILANCIA

Il 2017 potrebbe essere l’anno della vostra svolta. Non mai abbiate paura e il coraggio vi premierà.

AMORE: Quest’anno cercate di essere concreti: chiedetevi se la persona che avete al vostro fianco sia quella giusta davvero. Solo in questo modo la vostra vita sentimentale potrà assumere la svolta decisiva che aspettate. Per chi è in cerca dell’amore, mettete in conto novità elettrizzanti: un colpo di fulmine o nuove storie dai risvolti imprevedibili. Siate pronti a tutto.

LAVORO: Cercate di risolvere sin da gennaio le situazioni che vi danno dei grattacapi. I mesi centrali dell’anno saranno un ottimo momento se state pensando a qualche cambiamento, agite sempre con impegno perchè le circostanze saranno incoraggianti e potrebbero rivelarsi propizie per raggiungere risultati stabili e duraturi. Non abbiate paura di proporre nuove idee e nuovi progetti. L’audacia dovrà accompagnarvi sempre.

SALUTE: Se c’è un malessere che dovete superare nella prima parte dell’anno, non abbiate paura di chiedere aiuto a chi vi è accanto e non vi scoraggiate, per l’estate vi sentirete in piena forma e anche il vostro stato d’animo sarà in netta ripresa: raggiungerete il totale equilibrio psicofisico. Prestate attenzione solo se siete amici della buona tavola: gli eccessi della pausa natalizia potrebbero ripercuotersi per le prime settimane del nuovo anno.

fedez
Fedez: 15-10-1989

ScorpioneSCORPIONE

Saprete affrontare tutte le difficoltà grazie alle vostre decisioni. Il 2017 si prospetta un anno di rivincita.

AMORE: C’è bisogno di ravvivare l’entusiasmo all’interno della coppia e di lasciare da parte la gelosia. A fine novembre, una volta riaccesa l’atmosfera, sarete pronti per realizzare i vostri sogni. Cari single, è arrivato invece il momento di correre qualche rischio, le stelle sono dalla vostra parte e soprattutto ad aprile dovete buttarvi: c’è qualcuno che aspetta solo voi.

LAVORO: Non pensate ad una svolta nella vostra carriera, almeno per l’inizio dell’anno, ma non perdetevi d’animo, accogliete questo periodo di stabilità e siate poi vigili nella seconda metà dell’anno perchè le cose potrebbero cambiare rapidamente e muoversi in fretta; aumentate i vostri contatti e se avete pronto in cantiere un progetto, potreste realizzarlo a dicembre.

SALUTE: Il vostro umore sarà sempre costante in questi mesi e la forma fisica ne risentirà più che positivamente. Anche i piccoli turbamenti saprete affrontare senza buttarvi giù. Provate a riscoprire qualche sana abitudine e cercate di trovare una dimensione più intima con gli aspetti naturali della vostra vita: la salute come la bellezza decolleranno fino alla fine dell’anno.

carlo-verdone
Carlo Verdone: 17-11-1950

Sagittario SAGITTARIO

Nuovi stimoli costruttivi in arrivo nel 2017. Novità e imprevisti tireranno fuori la vostra concretezza.

AMORE: Abbiate fiducia nel futuro senza paura di sbagliare, la vostra razionalità vi guiderà sempre. Gennaio è il momento ideale per prendervi una pausa sentimentale e capire che cosa state cercando. I mesi autunnali saranno invece i migliori per tutte le coppie: approfittatene per pianificare viaggi, convivenze o matrimoni. Usate il buon senso se siete single, ma vivete con leggerezza tutte le emozioni che vi regalerà il mese di agosto.

LAVORO: Aspettatevi un inizio di anno molto frenetico e stancante, per poi potervi riposare durante l’estate. L’autunno porterà con sé qualche novità o bella occasione e in generale vi sentirete più motivati dell’anno passato. Siate sempre competitivi non perdendo mai il focus dei vostri obiettivi. Impegnatevi senza riserve e investite con parsimonia in progetti familiari o personali.

SALUTE: La salute promette bene soprattutto in primavera e in estate, ma non arrivate impreparati ai mesi più freddi; allenate il vostro corpo con qualche sforzo in più di quelli che siete abituati a fare e la vostra salute ne trarrà solo beneficio. Quello di cui avete sempre bisogno è un equilibrio tra il vostro idealismo e la razionalità: affidatevi a voi stessi e il vostro atteggiamento ne risentirà positivamente.

maria-de-filippi
Maria De Filippi: 5-12-1961

Capricorno CAPRICORNO

Il contrasto tra la vostra determinazione e pacatezza vi regalerà il connubio giusto per un 2017 vincente.

AMORE: Pensate in grande, ma agite sempre con cautela. Scoprirete che l’amore a volte non ha per forza bisogno di quegli schemi che tanto state cercando. Con il vostro partner ci saranno momenti di insoddisfazione, forse per non essere riusciti a realizzare ancora qualche sogno, ma se accanto avete la persona giusta l’autunno sarà un momento più positivo. I single abbandonino la troppa razionalità, ma non cedete a nulla che non vi convinca davvero.

LAVORO: Pazientate ancora qualche mese perchè con l’arrivo della primavera potrete finalmente raccogliere i frutti di tutti i vostri sforzi. Scegliete le opportunità che più si confanno ai vostri desideri e, se sarete costanti, in autunno potrebbe anche cominciare una nuova fase della vostra vita. Cercate di adattarvi sempre a tutti gli imprevisti con elasticità e le soluzioni si riveleranno efficienti.

SALUTE: Qualche problema di insonnia sembra poter arrivare nei mesi più freddi dell’anno, forse anche a causa dei continui pensieri che vi tengono impegnati durante il giorno; trovate il modo di rilassarvi e lasciate andare i problemi. Date il giusto peso anche alle vostre esigenze fisiche praticando sport e vi sentirete con il passare dei mesi sempre più in pace con voi stessi e con una ritrovata forza interiore ed esteriore.

christian-de-sica
Christian De Sica: 5-01-1951

AcquarioACQUARIO 

Grandi cose vi aspettano in questo 2017 se saprete reagire alle difficoltà con tutta la vostra forza e tenacia.

AMORE: Tutto quello che avete costruito nell’anno passato, finalmente si concretizzerà. Che sia un progetto a lungo termine o un approfondimento della conoscenza reciproca, la parola d’ordine è: abbiate fiducia di chi vi sta accanto. Per chi invece ha voglia di innamorarsi, non sarà facile trovare qualcuno che accetti le vostre sfaccettature e contraddizioni, ma cupido potrebbe colpire proprio a febbraio e attenzione, questa volta potrebbe non essere solo un’avventura.

LAVORO: Il lavoro quest’anno decollerà sin dai primi mesi del 2017; sarete subito coinvolti in progetti entusiasmanti che vi appassioneranno e riempiranno di soddisfazioni. Scoprirete di avere qualità che non credevate facessero parte di voi e nella seconda metà dell’anno osate ancora di più: c’è spazio per tutti i vostri sogni e aspirazioni. Lavorate con l’impegno a cui siete abituati e un pizzico di fortuna vi aiuterà.

SALUTE: Per quest’anno continuate a prendervi cura della vostra salute come avete sempre fatto. A volte però cambiare qualche piccola abitudine potrebbe darvi giovamento. Tutto l’entusiasmo che vi accompagnerà per questi mesi si rifletterà sul vostro benessere psico-fisico e la vostra energia sarà contagiosa. Occhio soltanto agli eccessi a tavola, specialmente in autunno.

gigi-buffon
Gigi Buffon: 20-01-1978

Pesci PESCI 

Affrontate i problemi con coraggio e imparerete a vivere con più leggerezza. Il 2017 è l’anno giusto per sconfiggere le paure.

AMORE: Dovete lasciare andare il vostro cuore e abbandonare il pessimismo. Le coppie già rodate avranno qualche momento di incertezza dovuto alla routine, quindi cercate di non rimandare mai i problemi, ma affrontateli senza paura. I single sognatori non devono perdere di vista se stessi e le proprie esigenze. Agosto potrebbe essere il mese giusto per aprire il vostro cuore se sarete davvero pronti a lasciarvi il passato alle spalle.

LAVORO: Mettete in conto qualche difficoltà, ma non temete perchè il gioco è tutto nelle vostre mani. Arriveranno mesi impegnativi e faticosi ma non perdete mai la fiducia in voi stessi; alla fine dell’anno la vostra costanza sarà ricompensata e vedrete che la strada sarà finalmente tutta in discesa. Sarà facile recuperare anche l’ottimismo che credevate di aver perso: vi riscoprirete forti e tenaci.

SALUTE: Dato lo scoraggiamento che potreste vivere in questi mesi, la vostra forma fisica potrebbe non essere al meglio, quindi ripartite proprio dal prendervi cura di voi stessi, farvi prendere dalle preoccupazioni non servirà. Curate l’alimentazione, ma concedetevi qualche distrazione e ritagliatevi sempre durante la settimana uno spazio da dedicare ai vostri hobby; il vostro umore ne risentirà positivamente e il cambiamento sarà evidente.

carlo-conti
Carlo Conti: 13-03-1961
Pulsante per tornare all'inizio