Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kim Kardashian e Kanye West: matrimonio finito?

Kim Kardashian e Kanye West sono da sempre una delle coppie più chiacchierate da quando nel 2012 hanno intrapreso la loro relazione tra sfarzi ed estremo lusso. Oggi le cose non sembrano più così scintillanti.

Kim Kardashian, imprenditrice e attrice statunitense, tra una copertina e l’altra, una sregolatezza e un party esclusivo, è diventata un’icona grazie alle sue forme generose e la sua famiglia sopra le righe. Dal 2012 ha intrapreso la chiacchieratissima relazione con il musicista e produttore discografico Kanye West che ha poi sposato nel 2014. Dal loro amore sono nati North nel 2013 e Saint nel 2015. La Kardashian è da sempre regina dei selfie su Instagram; non perde occasione per mostrare scatti del suo corpo, della sua vita privata, della sua famiglia o del suo shopping, e ovviamente anche la sua storia d’amore è stata sempre documentata con scatti che immortalavano la patinata ed idilliaca vita della coppia super famosa.

Ultimamente Kim e Kanye erano stati avvistati molto poco insieme, gli scatti social sono diminuiti e i fan si sono subito insospettiti; la notizia che ha fatto però il giro del mondo risale al giorno di Natale. Pare che il 25 dicembre Kim e il marito abbiano passato la serata separati. Il rapper, secondo quanto riportato dal Sun, sarebbe stato infatti ospite non gradito durante i festeggiamenti natalizi in casa della famiglia Kardashian: la notizia insospettisce, e non poco, vista la tradizione che li ha visti festeggiare sempre insieme. Pare che Kanye abbia occupato la serata in compagnia con degli amici al cinema, per fare poi rientrare a casa solo in tarda serata.

Inoltre, secondo alcuni fonti vicine alla coppia, risulterebbe che Kim abbia addirittura deciso di trascorrere l’intera serata senza indossare la fede nuziale. Stavolta l’aria di crisi sembra concreta e il matrimonio tra le due star potrebbe essere arrivato davvero al capolinea.

Kim Kardashian e Kanye West: è crisi

 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio