Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

I progetti di Michelle Hunziker per il 2017: “Tommaso Trussardi ha l’esclusiva per la sera”

Michelle Hunziker racconta il suo 2016 “un anno felice e appagante, ma anche molto impegnativo”. Anche il 2017 ricco di progetti, ma per la sera spazio solo per Tommaso Trussardi.

Un anno ricco di soddisfazioni per Michelle Hunziker che ha deciso di raccontarlo danto anche un’anteprima di ciò che prevede per il 2017. Alla bella conduttrice è dedicata l’ultima copertina dell’anno del settimanale Chi, in uscita il 28 dicembre. La Hunziker posa insieme alle sue 3 figlie per una copertina tutta in rosa. Sorridente anche la figlia più grande Aurora, avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Insomma pare proprio che Michelle sia contenta di quest’anno e preveda anche un grandioso 2017. Ma c’è una cosa che sta a cuore alla conduttrice che si divide tra lavoro e famiglia, la sera è un’esclusiva tutta di Tommaso Trussardi.

Ecco un’anteprima delle dichiarazioni di Michelle Hunziker al settimanale Chi: “Il 2016 è stato un anno felice e appagante, ma anche molto impegnativo. Anche sul lavoro è un periodo sereno: attraverso una fase di creatività e di sogni. Molto stimolante! Per il 2107 ho diversi progetti, ma al primo posto c’è sempre la famiglia: a Sole e Celeste dedico la giornata, sono delle vere “rubacoccole”; mentre Tomaso (Trussardi, ndr) ha l’esclusiva per la sera. Aurora? Ormai ha superato la fase adolescenziale, è una donna determinata. Sta frequentando l’università, ma continua anche con la tv. Sono molto felice per lei”.

michelle-hunziker

Insomma, Michelle Hunziker è molto felice non solo per lei, le soddisfazioni lavorative, ma anche per il periodo sereno che sta vivendo con la sua famiglia. In particolare la conduttrice è contenta per il percorso intrapreso dalla figlia più grande Aurora. La ragazza, ormai maggiorenne, ha deciso di proseguire gli studi e andare all’Università anche se per lei è rimasto ancora spazio per la tv. Chissà se intraprenderà una carriera di successo come mamma Michelle.

Photo Credits Chi

 

Pulsante per tornare all'inizio