Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

George Michael, le prime parole del fidanzato e la gaffe di Sarah Michelle Gellar

È passato anche poco tempo dalla morte di George Michael e finalmente il compagno Fadi Fawaz ha rilasciato le prime dichiarazioni. Tanti i messaggi arrivati sui social network per il cantante e soprattutto quello pubblicato da Sarah Michelle Gellar ha fatto tanto discutere…

Il 25 dicembre 2016 a soli 53 anni è morto George Michael (LEGGI ANCHE: LUTTO NEL MONDO DELLA MUSICA. È MORTO GEORGE MICHAEL) e ancora non sono state chiarite le cause del decesso. Infarto da insufficienza cardiaca oppure overdose di eroina (LEGGI ANCHE: GEORGE MICHAEL, IL MISTERO DELLA MORTE. INFARTO O “DECESSO INSPIEGATO”?)? “Prendeva eroina, è stato portato più volte in clinica, è un miracolo che abbia vissuto così a lungo”, ha detto una fonte al quotidiano britannico Daily Telegraph.

“È un Natale che non dimenticherò più: trovare il tuo partner morto pacificamente nel suo letto per prima cosa al mattino… Mi mancherai per sempre”, questo il messaggio pubblicato su Twitter dal fidanzato e stilista Fadi Fawaz. Un grande dolore per lui. “Sono andato vicino al letto per svegliarlo – ha detto invece al giornale sopracitato – Sembrava stesse dormendo pacificamente, in realtà era morto. È stato un periodo un po’ complicato, ultimamente. Ma George aspettava Natale con impazienza. Voglio che le persone lo ricordino per quello che era: una persona meravigliosa“.

Tanti i messaggi arrivati sui social network per il cantante (LEGGI ANCHE: LAST CHRISTMAS, I MESSAGGI DI SALUTO DEI VIP A GEORGE MICHAEL). Uno in particolare però ha creato molto scalpore. Sarah Michelle Gellar (conosciuta a livello mondiale per aver interpretato Buffy Summers nella serie tv cult Buffy l’ammazzavampiri, dal 1997 al 2003) ha scambiato George Michael per Boy George: “Do you really want to hurt me? I guess you do 2016 – #ripboygeorge I was truly one of your biggest fans”. Immediate le scuse: “E per la cronaca, conosco perfettamente la differenza tra Boy George e George Michael. Avevo capito male. Le mie intenzioni erano buone”.

George Michael, l'arresto nei bagni pubblici: sesso, droga e una vita di eccessi

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio