Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il Natale a letto della Regina Elisabetta: tutti preoccupati per lei. Intanto non ci sono neanche i principini

Tanta preoccupazione per la Regina Elisabetta d’Inghilterra che ha cambiato i piani per Natale, a causa di un brutto raffreddore, ma la situazione potrebbe peggiorare…

In trent’anni non era mai successo. La Regina Elisabetta d’Inghilterra ha cambiato i piani di Natale all’ultimo minuto. Tutta colpa di un brutto raffreddore che erò non convince i sudditi. Tutti preoccupati pensano ci sia qualcosa in più. Primo campanello d’allarme la partenza della sovrana per la tenuta di Sandringham nel Norfolk, dove la famiglia reale è solita passare le vacanze, rinviata di 24h. Inoltre la Regina è stata portata in elicottero e non in treno o in auto come al solito. Evidenti le condizione precarie di salute. A quanto pare nessun miglioramento per la Regina che ha dovuto saltare anche la messa di Natale, anche questo mai successo prima.

Ma a scuotere la famiglia reale non è solo la salute della Regina Elisabetta, ma anche l’assenza dei principini. A quanto pare William e Kate hanno deciso di trascorrere il giorno di Natale a casa dei genitori di lei nel villaggio di Bucklebury, rompendo così la tradizione. Nessuna spiegazioen a riguardo, che sia per evitare di far ammalare anche George e Charlotte? Tutto può essere, anche se è davvero un peccato visto le condizioni di salute precarie della Regina che quest’anno ha compiuto 90 anni. Insomma un Natale certamente fuori dalla tradizione per la famiglia reale più seguita al mondo.

elisabetta-dinghilterra

La Regina ha comunque preso parte al pranzo di Natale con la famiglia. Intanto i sudditi pregano per la sovrana, in quanto con l’avanzare dell’età sono preoccupati che un raffreddore possa aggravarne le condizioni di salute. Spunta fuori l’ipotesi di abdicare al trono, ma la Regina Elisabetta forse non lo farebbe mai, poiché in Inghilterra risulta una scelta assolutamente fuori dalla tradizione, per tanto improbabile.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio