Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Last Christmas: i messaggi di saluto dei Vip a George Michael

La perdita di George Michael, proprio nel giorno di Natale ha sconvolto tutti. Ecco come hanno reagito i Vip e tutti i messaggi di saluto per il cantante britannico.

Per George Michael questo è stato l’ultimo Natale a tutti gli effetti. Il cantante britannico è stato stroncato da un infarto nella sua casa (LEGGI NCHE: È MORTO GEORGE MICHAEL: GLI ULTIMI ANNI DEL CANTANTE [VIDEO]). Tutto il mondo è ancora senza parole per la perdita che ha lasciato tutti increduli. Diversi i messaggi di saluto da parte del mondo dei Vip che così hanno ricordato George Michael (LEGGI ANCHE: LUTTO NEL MONDO DELLA MUSICA. È MORTO GEORGE MICHAEL). Ecco tutti quelli che i vip hanno scritto sui social per ricordare e salutare il cantante.

Madonna:Addio amico mio! Un altro grande artista ci lascia. Può andare a f*****o questo 2016 adesso?”. Elton John:Sono in uno stato di shock profondo. Ho perso un caro amico. Il più gentile, l’anima più generosa e un artista geniale. Il mio cuore va alla sua famiglia, gli amici e tutti i suoi fan @GeorgeMichael #RIP“. Ringo Star: “Dio benedica George Michael pace e amore a tutti i suoi amici e alla sua vamiglia”. Robbie Williams: “Oh mio Dio no … Ti voglio bene George …Riposa in pace”. David Guetta: L’ultimo Natale per un cantante meraviglioso andato via troppo presto RIPGeorgeMichael”. Miley Cyrus: “Mi manchi già! Grazie per il tuo attivismo radicale nella comunità LGBTQ! Ti vorrò sempre bene!”.

g-michael

Laura Pausini: “Un’artista così oggi non c’è. Anzi no, c’è lui per sempre. #GeorgeMichael per me il più grande. Non so nulla… “. Rudy Zerbi: “Gli artisti non scompaiono definitivamente dalla nostra vita perchè ci lasciano la meraviglia delle loro opere. #GeorgeMichael”. Simona Ventura: “Addio a George Michael, compagno musicale della mia adolescenza #RIP”. Antonella Clerici: “Quanti ricordi nelle canzoni di #georgemichael !eravamo giovani con davanti tutto il futuro….e tutto possibile soprattutto a Natale”. Marco Liorni: “In un Natale così,anche la spensieratezza dei nostri vent’anni sembra andarsene con lui. #GeorgeMichael”. Anna Foglietta: “#GeorgeMichael quanto ci appartieni a noi giovanotti degli anni 80/90..che dispiacere..”.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio