Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci, viaggio mistico a Medjugorje

Elisabetta Gregoraci, showgirl e moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, prima di Natale in famiglia si è concessa un momento privato a Medjugorje con la sorella Marzia. 

Elisabetta Gregoraci quest’anno prima di trascorrere il Natale con la sua famiglia, l’imprenditore Flavio Briatore, suo marito dal 2008, e il loro primogenito Nathan Falco nato nel 2010, si è regalata un viaggio spirituale con la sorella Marzia a Medjugorje, in Bosnia. Le due donne si sono prese qualche giorno per stare da sole e concedersi un momento intimo e di raccoglimento. Il pellegrinaggio a Medjugorje, è stato documentato sul profilo social della showgirl e l’esperienza sembra essere stata molto toccante per le due sorelle.

La moglie di Briatore, tramite un post su Instagram ha confessato che avrebbe voluto tenere per sé l’esperienza molto privata, ma poi ha deciso di condividere con i sui fan i suoi pensieri, pubblicando una foto e un commento su un momento vissuto al santuario; nel post infatti la conduttrice confida: “All’inizio pensavo di tenere per questo mio viaggio, così intimo, così speciale… Poi invece ho cambiato idea e l’ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi… allora mi sento di dire pregate e amate… perché il bene vince sempre sul male”. 

Il momento che hanno condiviso le due sorelle Gregoraci è stato molto intimo, senza i lussi e le ostentazioni a cui la showgirl può essere abituata, ma durante il breve viaggio la protagonista è stata solo preghiera e la riflessione nel luogo sacro. Elisabetta ha postato diverse foto e nell’ultima, una volta tornata a casa, ha confessato: “Un viaggio meraviglioso che mi ha riempito il cuore di gioia”. Non tutti i suoi follower però sono rimasti convinti dalle sue parole, ad esempio c’è chi sotto le sue foto ha commentato: “E poi si ritorna in villa a Montecarlo… ed è tutto come prima; queste esperienze cambiano solo se si cambia nel quotidiano, siamo capaci tutti ad essere mistici per 3 giorni”; ma l’intenzione della Gregoraci era sicuramente quella di lanciare un messaggio di solidarietà per tutte le vittime degli attentati, e un vero e proprio messaggio di speranza per chiunque.

Elisabetta Gregoraci, viaggio mistico a Medjugorje

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio