Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandro Calabrese, lo sfogo sui social: “Mi sto ammalando”

Dopo il polverone contro Alessandro Calabrese, l’ex gieffino sui social ha un duro sfogo, dove svela: “Mi sto ammalando”. Così risponde a tutte le critiche contro di lui.

Nessuna pace per Alessandro Calabrese che dopo la fine della storia con Lidia Vella ha deciso di andare a corteggiare la nuova tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini. Ma a quanto pare il pubblico non ha approvato la scelta dell’ex gieffino, considerando la sua decisione solo un mezzo per tornare in tv. Così tantissime le critiche che sono arrivate sui social contro Calabrese. Un vero e proprio attacco che però ad Alessandro non va affatto giù. Per questo ha deciso di rispondere a tutti i messaggi ricevuti con un duro sfogo sui social in cui fa una rivelazione shock: “Mi sto ammalando”.

Ecco lo sfogo di Alessandro Calabrese: “Io non voglio il male di nessuno, voglio solo essere lasciato in pace. Sono due giorni che non mangio, ho perso 5 kg, per favore mi sto ammalando, non ho fatto niente di male e Lidia lo sa, per questo basta cattiveria”.  Poi sulla fine della relazioen spiega: “Ci siamo lasciati e chiaramente è perché non andiamo più d’accordo per colpa di entrambi. Stop. Basta con sta guerra dei poveri, fa ridere. Ho passato un anno di mer*a a fare finta che tutto va bene, un incubo”.

a-calabrese

Nesssuna pace per l’ex gieffino, che poi parla delle sue presunte mire al successo: “Non faccio l’attore e non studio recitazione. Voglio solo essere felice e fare la mia vita senza gettare fango. Mi fate contattare da persone che pensavo amiche per farmi parlare in momenti di rabbia, mi registrate, riportate quello che volete voi per insultarmi. Per favore lasciatemi in pace“. Nessuna pace per Calabresi, che sembra ormai essere esausto da questa situazione.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio