Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Al Bano, lo sfogo delle figlie Romina e Cristel: “Ma non ti vergogni…”

Si è parlato tanto di Al Bano nei giorni scorsi, soprattutto a causa dell’infarto che l’ha colpito qualche settimana prima di Natale. Le figlie Romina e Cristel però non hanno apprezzato alcuni atteggiamenti, così si sono sfogate sui social network…

Al Bano è stato colpito da un infarto venerdì 9 dicembre 2016 nel corso delle prove del consueto concerto di Natale a Roma (LEGGI ANCHE: CONCERTO DI NATALE 2016. DA AL BANO AD ANNA TATANGELO, TUTTI GLI OSPITI). Ora sta bene. È stato operato d’urgenza e non ci sono stati problemi successivamente. Però si è parlato ovunque di quanto accaduto. In televisione, sui giornali e sul web. Per questo motivo le figlie Cristel e Romina si sono lasciate andare ad un duro sfogo sui social network.

Quando Romi ed io vediamo certa gente su tv e web che devono usare terzi per motivi di narcisismo e apparenza. Realtà > Finzione #seitriste“, ha scritto la prima su Twitter; “Quando io e @crisberry_swim vediamo certa gente che deve usare terzi in maniera spasmodica e narcisista per apparire in tv e web. #MaNonTiVergogni When Cris and I see on tv and web people using others in a spasmodic and narcissistic way just for the mere pleasure of showing off”, ha replicato la seconda su Instagram.

Ma con chi ce l’hanno? Forse con un collaboratore del padre che ha approfittato del suo malore? Qualcuno in Rete ipotizza anche i nomi della compagna Loredana Lecciso e della conduttrice Barbara D’Urso che ha parlato molto del cantante a Domenica Live e a Pomeriggio 5. Al momento non ci sono dettagli a riguardo. Adesso devo stare inchiodato per un po’ – ha dichiarato al settimanale Oggi – Il che è contro la mia natura. Certo ne ho viste di tempeste nella mia vita, ma questa francamente non me l’aspettavo. Ma ce l’ho fatta anche questa volta. Anche stavolta lo Spirito Santo mi ha protetto” (LEGGI ANCHE: AL BANO, LE PRIME PAROLE DOPO L’OPERAZIONE AL CUORE).

Albano Carrisi: è polemica con Flavio Briatore

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio