Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Renga e Ambra Angiolini: storia di un amore

Francesco Renga: sex symbol e cantautore molto apprezzato nel panorama della musica italiana, ha fatto sognare migliaia di fan con la sua speciale storia d’amore con Ambra Angiolini 

I fan di Francesco Renga avranno l’opportunità di rivedere e risentire il loro beniamino durante Il Concerto Di Natale, il prime time di Canale 5 condotto da Federica Panicucci in onda il 24 dicembre. Il cantante quarantottenne di Udine è sempre stato apprezzatissimo dai suoi fan; le sue canzoni hanno sempre riscosso un indubbio successo e Renga è sempre stato in testa ai gossip quando nel 2004 è iniziata la sua storia d’amore con la showgirl e attrice Ambra Angolini.

La coppia è stata sempre molto amata e per la gioia dei fan i due hanno presenziato molto spesso insieme agli aventi pubblici; dal loro amore sono nati anche Jolanda nel 2004 e Leonardo nel 2006. A novembre del 2015 risale la notizia, dopo voci di crisi che si rincorrevano insistenti, della fine della storia tra i due dopo oltre 11 anni d’amore. L’attrice in merito alla rottura rilasciò un’intervista per IO Donna in cui dichiarò: “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente. Vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”.

Purtroppo il distacco non ha rimesso insieme i cocci di quell’amore che dalle copertine patinate sembrava perfetto; l’ex ragazza di Non è la Rai è stata avvistata quest’estate con l’agente e modello Lorenzo Quaglia, mentre il suo ex fa ormai coppia fissa con la ristoratrice Diana Poloni con cui era stato avvistato anche prima della fine della relazione con Ambra. Anche se l’incantesimo per la coppia idilliaca sembra essersi spezzato per sempre, speriamo abbiano entrambi trovato “Il loro giorno più bello nel mondo“.

Francesco Renga e Ambra Angiolini: storia di un amore

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio