Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diletta Leotta hackerata: la reazione della giornalista Sky alle foto hot in rete

Diletta Leotta parla finalmente delle foto hackerate qualche tempo fa. La giornalista Sky racconta tutta la verità su cosa è accaduto quel giorno.

Diletta Leotta, calmate le acque, racconta quel giorno in cui le hanno hackerato il cellulare e alcune sue foto hot sono finite sul web. In un’intervista al Corriere della Sera, la gironalista Sky svela i dettagli di quel giorno: “Ero a casa, da sola. Da cosa ho capito che la situazione era grave? Dal mio telefonino. Non la smetteva di squillare: chiamate, messaggi, WhatsApp, videochiamate. Ho dovuto tenerlo spento per giorni. Ci tengo a specificare che solo cinque o sei foto mi appartenevano. Le altre, i video, gli audio che ho visto girare: tutti finti”.

Poi subito alla Polizia: “Dopo mezz’ora sono andata alla Polizia postale e il mio agente ha contattato Facebook e Twitter. Si sono attivati subito, ma la rimozione non è immediata. E non dimentichiamo che non tutti hanno modo di rivolgersi direttamente ai social. Siamo nel 2016, servirebbe una legge che faccia sentire le persone sicure. E consapevolezza in merito al fatto che far circolare foto private di qualcuno è reato”. Per Diletta perl nessuna paura: “Non ho pianto. Ho tirato fuori una forza che non credevo di avere. Dopo tre giorni sì, ho ceduto“.

leotta

Sulle foto spiega: “Quelle foto non le vedevo da anni, sono di quelle che fai senza un senso e magari cancelli subito. Non le definirei nemmeno sexy, erano giocose, riguardandole mi sono anche un po’ vergognata. Mi sono resa conto che facevano parte di un mio archivio privato, non sono molto pratica di queste cose. Qualcuno deve averle cercate intenzionalmente forzando il mio profilo iCloud”. Poi prosegue: “Non ci si rende conto del potere che ha l’invio di un’immagine. Ci tengo però a dire alle ragazze o ai ragazzi a cui è accaduta una cosa del genere che non bisogna sentirsi in colpa. Bisogna reagire ed essere lucidi. Ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole con la sua vita, il suo privato, la sua intimità e il suo telefonino“.

leotta dleotta

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio