Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo contro Giorgia? La gaffe a Detto Fatto

Caterina Balivo (anche) contro Giorgia? È questa l’indiscrezione che sta circolando sul web nelle ultime ore. In realtà non è proprio così. Semplicemente è tutta colpa di una gaffe fatta dalla conduttrice nel corso di una puntata di Detto Fatto…

Il Natale è vicino e tutti dovremmo essere più buoni. Dovremmo, per l’appunto. Nel corso del consueto appuntamento con Detto Fatto giovedì 22 dicembre 2016 Caterina Balivo ha pronunciato una frase che non è piaciuta molto al pubblico. Nel corso dell’ascolto di Jingle Bells, la padrona di casa ha detto: “Però abbiamo preso la versione più brutta”. Peccato che quella versione fosse cantata da Giorgia. Rivolta sui social network e pronta risposta per rimediare alla gaffe: “È bellissima, per carità, me ne volevo una un po’ più allegra, più caciarona come sono io. Giorgia è una delle mie cantanti preferite. È una gaffe? Allora abbasso la testa, ma chiudiamola qui”. Ci sarà una risposta della cantante oppure ci riderà su?

Non sembrano essere giorni positivi per la conduttrice. Solo qualche giorno fa Lucio Presta l’ha attaccata duramente su Twitter: “Ci sono conduttrici che per finire sui giornali devono sempre parlare male di colleghe, vero @caterinabalivo? Certi vizi non cambiano mai!“. Tutta colpa dell’intervista pubblicata dal giornalista Renato Franco sul Corriere della Sera: “Il suo Festa italiana le fu tolto nonostante gli ascolti, quello spazio dato a Paola Perego che durò una sola stagione causa bassi riscontri. La scelta fu dell’allora direttore di Rai 1 Mauro Mazza. Caterina Balivo non si tenne dentro la rabbia. Risultato una lunga esclusione. Non è una da compromesso. ‘Sono una che tiene il punto. Se sono convinta di avere ragione piuttosto mi faccio ammazzare'” (LEGGI ANCHE: CATERINA BALIVO, L’ATTACCO DI LUCIO PRESTA “CONDUTTRICI CHE PER FINIRE SUI GIORNALI DEVONO SEMPRE PARLARE MALE DI COLLEGHE).

Caterina Balivo, brutto incidente per la conduttrice [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio