Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Boldi contro De Sica: “Mi deve 300mila euro. Anche per questo abbiamo litigato”

In un’intervista Boldi ha confessato di aver litigato con De Sica anche per i soldi. Christian, dal canto suo, accusa l’ex collega di essersi inventato tutto.

È da tempo che tra Massimo Boldi e Christian De Sica, accadoono avvenimenti sospetti: non hanno più lavorato insieme, difficile vederli in pubblico come una coppia, persino abbracciarsi come un tempo. Come mai? Massimo Boldi, durante la trasmissione radiofonica de La Zanzara, ha ribadito i motivi che lo hanno spinto a distaccarsi dall’ex amico e collega De Sica: “Abbiamo litigato per una serie di motivi e tra questi c’è anche quello dei soldi. Christian mi deve 300 mila euro, ma se ci mettete una buona parola ci passo sopra (e ci ride sù)”.

Le dichiarazioni di Boldi non sono andate giù all’altro attore che, in un’intervista al Tg Zero di Radio Capital, ha ribattuto convinto e piccato:”Gli devo 300mila euro? L’età avanza… Secondo me si sbaglia. Tornare con Massimo? Sarebbe una minestra riscaldata. Quando se n’è andato mi ha messo nei guai, poi dopo grazie a Dio mi è andata bene. Rimettersi insieme sarebbe come quando Bud Spencer tornò con Terence Hill per Botti di Natale e andò male… l’unica cosa che potremmo fare sarebbe I Ragazzi Irresistibili”.

Christian De Sica, però, non si è lasciato frenare dalla rabbia e ha raccontato qualcosa di molto importante e che la dice lunga sugli anni trascorsi insieme: “Se gli voglio ancora bene? Ma certo, le risate più grandi me le sono fatte con lui”. Insomma che non corra buon sangue è chiaro ma ci sarà forse il tempo per far pace e chissà che, i fan, non possano sperare presto in una reunion che metta d’accordo tutti. Ci sarà spazio per nuovi siparietti all’italiana? Non ci resta che attendere e scoprirlo…

de-sica-boldi-nuova-polemica
Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio