Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino con una mora misteriosa. Così dimentica Belen [FOTO]

Stefano De Martino beccato in dolce compagnia di una mora misteriosa, ecco chi potrebbe essere. Il ritorno con Belen Rodriguez sempre più lontano.

Niente da fare, neanche l’aria natalizia ha potuto riavvicinare la coppia. Pare proprio che Belen e Stefano non torneranno insieme. Solo pochissimi giorni fa Belen aveva finalmente commentato le parole del ballerino che aveva ammesso di provare ancora qualcosa per lei: “È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro“. Erano bastate le dichiarazioni della Rodriguez per rimettere tutto in discussione (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E L’AMORE PER STEFANO DE MARTINO: “SARÒ LEGATA A LUI PER SEMPRE”).

A confermare che ci potesse essere un riavvicinamento anche la distanza tra Belen e Iannone, poi smentita con un video su Instagram in cui il pilota cena al ristorante della showgirl argentina. Insomma, per quanto i fan li vorrebbero di nuovo insieme e nonostante le dichiarazioni reciproche la coppia rimane separata. A peggiorare la situaizone anche una new entry nella vita di Stefano De Martino. È già la seconda volta che il ballerino viene beccato in dolce compagnia e pare si tratti della stessa ragazza (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO SORPRESO CON LA NUOVA FIDANZATA [FOTO]).

stefanodemartino

Negli ultimi scatti i due sono alla festa di Garrison, si appartano e tante coccole. Nelle foto pubblicate dal settimanale Novella 2000, i due abbracciati stretti stretti si scambiano sorrisi di complicità, ma anche grandi risate. Il fatto che possa essere una semplcie amicizia e sempre più improbabile. Fino a poco tempo fa la ragazza era una misteriosa senza nome. Adesso sempre più probabile si tratti della modella Diletta Puecher, sarebbe proprio lei ad aver rapito il cuore di Stefano. Sarà la Puecher a impedire il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen? Chi lo sa, di certo i due sembrano diventare sempre più intimi…

Photo Credits Novella 2000

Pulsante per tornare all'inizio