Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Gasparri contro Tiziano Ferro: “Vuole un figlio? La natura dice chiaramente come nascono i bambini”

Tiziano Ferro ha rilasciato in un’intervista in cui ha confessato di volere un figlio anche da solo e proprio per questo motivo si trova in America. Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia e vicepresidente del Senato, ha commentato questa decisione in maniera tutt’altro che positiva…

“Sono in America anche per questo. Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”, queste le dichiarazioni rilasciate da Tiziano Ferro in un’intervista a Vanity Fair.

Queste parole sono state commentate da Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia e vicepresidente del Senato, in maniera tutt’altro che positiva. “Tiziano Ferro? Le sue canzoni non sono neanche male. Vuole un figlio? Come lo fa da solo? Che fa un miracolo? – ha dichiarato ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso di ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, come riporta DagospiaPer fare un figlio bisogna essere in due. Se lui vuole può fare delle adozioni a distanza, può dare il contributo agli orfani di un ricavato di un suo concerto o di un suo cd. Gli darei questi consigli. Se vuole seguire la pratica dell’utero in affitto fa una cosa illegale”.

Secondo Gasparri, Ferro dovrebbe fare del bene, come per esempio con le adozioni a distanza. Dovrebbe fare un assegno ai bambini poveri e non alle donne che li mettono al mondo. “La natura dice chiaramente come nascono i bambini. Si nasce in un certo modo, fare altre cose è contro i principi – ha concluso – Aiuti i bambini poveri con i soldi, i bambini non si possono comprare, chi compra i bambini da una donna che li partorisce per venderli è un criminale“. Come risponderà il cantante?

tiziano-ferro

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio