Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Caterina Balivo, l’attacco di Lucio Presta: “Conduttrici che per finire sui giornali devono parlare male di colleghe”

Lucio Presta ha attaccato pubblicamente Caterina Balivo. L’ha fatto su Twitter e senza usare mezzi termini. Il manager ha accusato la conduttrice di parlare male di colleghe, in questo caso la moglie Paola Perego, per apparire sui giornali. Ma cos’è successo davvero?

Un’intervista pubblicata dal giornalista Renato Franco sul Corriere della Sera a Caterina Balivo ha scatenato un putiferio: “Il suo Festa italiana le fu tolto nonostante gli ascolti, quello spazio dato a Paola Perego che durò una sola stagione causa bassi riscontri. La scelta fu dell’allora direttore di Rai 1 Mauro Mazza. Caterina Balivo non si tenne dentro la rabbia. Risultato una lunga esclusione. Non è una da compromesso. ‘Sono una che tiene il punto. Se sono convinta di avere ragione piuttosto mi faccio ammazzare'”.

La Balivo non ha fatto il nome della collega, tuttavia subito è intervenuto Lucio Presta, agente, nonché marito proprio di Paola Perego: “Ci sono conduttrici che per finire sui giornali devono sempre parlare male di colleghe, vero @caterinabalivo? Certi vizi non cambiano mai!“. Il post su Twitter ha subito fatto il giro del web e ancora non ha trovato risposta. Almeno attraverso i social network. Magari la Balivo risponderà a distanza in un’altra intervista? Un utente ha fatto notare a Presta che Caterina non ha fatto il nome di Paola, ma è stato il giornalista a tirarla in ballo: “Conosco bene come vanno e come si fanno – ha risposto – e non è la prima… Stia serena io leggo e scrivo, male ma abbastanza”. Arriverà una replica anche dalla Perego?

Proprio recentemente la Balivo è stata protagonista di un piccolo incidente: “Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore? Ecco a me è capitato, un male atroce e un naso che spero tornerà come prima, per il momento super steri-strip e antidolorifico… Stay tuned… Neanche il cerotto riuscirà a farmi perdere il sorriso!” (LEGGI ANCHE: CATERINA BALIVO, BRUTTO INCIDENTE PER LA CONDUTTRICE [FOTO]).

Caterina Balivo aggredisce un fotografo in tribunale

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio