Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: gli errori di Raoul Bova, l’incidente di Valentina Rapisarda e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Maurizio Aiello, Valentina Rapisarda, Bella Thorne, Jennifer Lopez, Drake, Raoul Bova!

aielloMAURIZIO AIELLO: l’attore è diventato papà per la seconda volta (dopo la nascita di Ludovica quattro anni fa). “Con una bellissima soleggiata giornata napoletana nasce Matteo con 3.2kg di emozione pura!!”, ha scritto lo stesso interprete di Un posto al sole sui social network.

 

UeD: Valentina e Andrea si sono lasciatiVALENTINA RAPISARDA: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Cerioli ha scritto sui social network di essere stata vittima di un incidente. Non è ancora ben chiaro cosa le sia successo, ma pare sia stata coinvolta lei con la famiglia. In ogni caso stanno tutti bene.

 

Bella Thorne shock: la confessione su Twitter che lascia tutti a bocca apertaBELLA THORNE: l’attrice si è fidanzata con il cantante Charlie Puth? I due sono usciti insieme, ma in realtà sono solo amici. Anche perché pare che lei non abbia dimenticato del tutto l’ex compagno Tyler Posey. Il triangolo no, non l’avevo considerato, come canta Renato Zero…

 

Jennifer Lopez e il divorzio: "Salvata dai miei figli"JENNIFER LOPEZ E DRAKE: sta nascendo l’amore tra i due cantanti? “Guardate chi è passato stasera al mio concerto per salutare”, ha scritto qualche settimana fa JLo come didascalia ad uno scatto con il collega. Nessuna conferma, ma se il flirt fosse vero come potrebbe reagire Rihanna?

 

bovaRAOUL BOVA: “Non nego che per i miei figli sia stato un grande dispiacere la separazione da Chiara e non è facile fargli capire che la famiglia non è solo quella tradizionale. Ci vuole il tempo necessario”, ha dichiarato l’attore in una lunga intervista al Corriere della Sera.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio