Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tina Cipollari in lacrime per il marito Chicco Nalli

Ancora crisi per Tina Cipollari e Chicco Nalli? Il marito dell’opinionista racconta tutta la verità e la decisione che hanno preso insieme. Ecco tutte le novità sulla coppia.

Chicco Nalli interviene sulla crisi avuta con Tina Cipollari spiegando cos’è successo realmente tra i due. Il marito decide di mettere in chiaro la situazione circa i diversi litigi avuti con la moglie e comparsi sui vari giornali negli ultimi mesi, spieganto cos’è accaduto nell’intimità della coppia (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI E CHICCO NALLI IN LITE PER COLPA DI GEMMA GALGANI [VIDEO]). Chicco Nalli in un’intervista a Eva Express smentisce tutto: “Non c’è mai stata la crisi con Tina. Ne hanno parlato e continuano a farlo ancora tutti i giornalisti ma sono state dette solo bugie. Lo dimostrano i fatti. Stiamo ancora insieme, stiamo crescendo i nostri figli  e facciamo tutto insieme. Sempre uniti. Quindi di quale crisi stiamo parlando?”.

Insomma, nessuna crisi di coppia per Chicco Nalli che decide di svelare anche un particolare del suo rapporto con Tina. Sarebbe stato proprio un suo messaggio a mettere tutto in ordine: “Dopo che l’ho vista a Selfie – Le cose cambiano le ho mandato un messaggio scritto con il cuore, dove le dicevo che ero orgoglioso di averla sposata, di avere accanto una donna così che mi regala tante soddisfazioni ed è sempre capace di farmi sorridere. Mi ha subito chiamato emozionata, dicendomi ‘Non mi hai mai scritto un messaggio così pieno d’amore’”.

tina-famiglia

Tina Cipollari si sarebbe proprio commossa alla vista del messaggio che sicuramente ha appianato le divergenze tra i due. Nessuna crisi, ma semplici discussioni tra marito e moglia. Poi Chicco parla anche della gelosi nei confronti di Tina: “Geloso lo ero all’inizio. Poi dipende sempre dall’intelligenza della coppia. Ho conosciuto una persona che lavorava nel mondo dello spettacolo ed è circondata da tanti uomini. Non posso cambiare la sua vita, e anche lei non può cambiare la mia“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio