Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Trono gay, Claudio Sona già fidanzato? Parla Francesco Zecchini. Sul web è bufera

Per lo stilista Gabbana Claudio Sona durante Uomini e Donne era fidanzato. Ora parla anche Francesco Zecchini e dice la sua. Lo scandalo continua.

Non c’è pace per Claudio Sona, dopo le accuse dello stilista Stefano Gabbana arrivano anche quelle di Francesco Zecchini, corteggiatore del tronista. Gabbana aveva lanciato senza colpo ferire l’accusa: “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo!” (LEGGI ANCHE: GABBANA SHOCK: “CLAUDIO SONA ERA GIÀ FIDANZATO”). Il ragazzo in questione sarebbe Juan Fran Sierra, ex fidanzato dello stesso Gabbana. A quanto pare i due sarebbero effettivamente stati insieme e poi separati prima dell’inizio di Uomini e Donne, almeno così avrebbe detto l’attuale fidanzato Mario Serpa.

A parlare ora è Francesco Zecchini la non scelta del tronista, che in un’intervista a Fanpage ha detto la sua: “La ritengo improbabile come possibilità, ma non so chi sia Claudio fuori dal programma. Stefano Gabbana lo conosce meglio di me, avrà i suoi motivi per dire quello che ha detto. So che avevano un giro di amicizie in comune, anche qualcosa in più. Magari sono stati insieme fino al giorno prima che iniziassero le registrazioni per poi capire che questo sentimento non era forte al punto da impedirgli di partecipare al programma”.

francesco-zecchini

Insomma Zecchini né conferma né smentisce anche se lascia intendere ci sia un fondo di verità. Sul web è bufera. I fan della coppia nata dal Trono gay di Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa, sono in rivolta contro Francesco Zecchini. Il pubblico lo accusa di parlare solo per invidia, poiché non è stata la scelta di Sona. Che ci sia del risentimento? Zecchini ha addirittura detto che non avrebbe detto sì al tronista qualora fosse stata lui la scelta. Quale sarà la verità? Al momento ancora nessuna dichiarazione da parte del diretto interessato Claudio Sona.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio