Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sanremo 2017, in arrivo una showgirl straniera? Le parole di Carlo Conti

I cantanti del Festival di Sanremo 2017 sono stati svelati, tuttavia ancora resta il dubbio riguardo le vallette e/o i co-conduttori che accompagneranno il padrone di casa Carlo Conti in questo percorso. È lo stesso conduttore e direttore artistico a dare alcuni dettagli…

Al Bano, Elodie, Paola Turci, Samuel, Fiorella Mannoia, Nesli e Alice Paba, Fabrizio Moro, Michele Bravi, Giusy Ferreri, Gigi D’Alessio, Raige e Giulia Luzi, Ron, Ermal Meta, Michele Zarrillo, Lodovica Comello, Sergio Sylvestre, Clementino, Alessio Bernabei, Chiara, Francesco Gabbani, Bianca Atzei e Marco Masini per i Big, Valeria Farinacci, Braschi, Leonardo Lamacchia, Tommaso Pini, Maldestro, Marianne Mirage, Lele e Francesco Guasti per la categoria Nuove Proposte sono i concorrenti in gara al Festival di Sanremo 2017 (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE DEI BIG E DELLE NUOVE PROPOSTE). Ma ci saranno vallette ad affiancare Carlo Conti?

Ad Edicola Fiore Fiorello aveva ingannato tutti (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CARLO CONTI ANNUNCIA LE VALLETTE A EDICOLA FIORE? [VIDEO]), proponendo un montaggio ad hoc in cui il padrone di casa confermava la presenza di Miriam Leone e Chiara Ferragni (quest’ultima poi ha smentito subito): “Tutte quelle che ho letto sono meravigliose suggestioni – ha dichiarato il conduttore e direttore artistico della kermesse attraverso le pagine del settimanale Chi – e belle idee che, purtroppo, essendo già uscite, sono state bruciate, perché io posso anche pensare a un nome, ma se è già stato detto non è più una sorpresa, cerco qualcosa che nessuno si aspetti. Magari ci saranno due uomini, o una bionda e una mora, o qualcosa di ancora più classico… Oppure non è vero niente e sono proprio loro!”.

Secondo alcune indiscrezioni potrebbe arrivare un personaggio straniero: “Non dovete andare troppo lontano – ha continuato – restate in Europa. Poi, premetto, la mia è un’idea, non c’è ancora niente di concreto”. Arriverà davvero la nuova first lady americana Melania Trump? Conti non conferma e non smentisce, tuttavia ipotizza anche una bella sorpresa proprio dell’amico Fiorello: “Lui ha detto che verrà a sorpresa – ha concluso – e allora gli farò trovare un pass già pronto per ogni sera”.

Sanremo 2017, novità sulle vallette e tutte le anticipazioni

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio