Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: chi è la fidanzata di Rovazzi? Giulia Salemi e Marracash stanno insieme?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fabio Rovazzi, Giulia Salemi, Marracash, Federico Zampaglione, Claudia Gerini, Le Iene, Valeria Marini!

rovazziFABIO ROVAZZI: il cantante ha confessato di essere fidanzato con la modella ed attrice Karina Bezhenar. Lui stesso ha confessato a Vanity Fair che stanno insieme da un mese: “L’ho conosciuta tramite degli amici – ha rivelato – Quanto sono stato bravo a non far trapelare nulla dai social?”.

 

Karina Cascella contro Giulia Salemi: "Poteva farsi almeno la ceretta" [FOTO]MARRACASH E GIULIA SALEMI: sembra ormai confermata proprio attraverso i social network invece la storia fra il rapper e la showgirl. Grazie a Instagram Stories tutti hanno potuto vedere le foto che entrambi hanno scattato insieme nelle ultime due settimane. Ma quanto durerà?

 

Claudia Gerini e Federico Zampaglione si sono lasciati? Smentita: "Che me combini Robbè..."FEDERICO ZAMPAGLIONE E CLAUDIA GERINI: il cantante e l’attrice sono ai ferri corti? Secondo quanto riporta il settimanale Chi la crisi dovrebbe risalire addirittura alla scorsa estate. Federico e Claudia da tempo non appaiono insieme in pubblico: separazione momentanea o definitiva?

 

leieneLE IENE: pare non abbia convinto il trio alla conduzione formato da Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli. Da gennaio Matano tornerà su Sky, mentre Morelli verrà silurato (almeno secondo quanto riporta il settimanale Chi). Allora chi sarà al fianco della moglie di Francesco Totti?

 

mariniVALERIA MARINI: la showgirl sarà davvero al Festival di Sanremo 2017 insieme a Pamela Prati come valletta? “Magari. Non lo so…”, questa la risposta che la Marini ha dato in un’intervista a Vanity Fair. Staremo a vedere cosa deciderà il conduttore Carlo Conti a riguardo…

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio