Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Selfie: tutto quello che c’è da sapere sull’ultima puntata

La trasmissione Selfie doveva andare in onda lunedì ma la data slitterà a mercoledì 28 visto le festività in arrivo. Cosa c’è da aspettarsi dall’ultima puntata?

Selfie: in arrivo l’ultima puntata, in arrivo sì, ma in ritardo… secondo quanto comunicato la programmazione subirà una variazione a causa delle festività natalizie. Per il giorno di Santo Stefano i palinsesti subisco delle modifiche che coinvolgono anche il programma guidato da Simona Ventura (Il programma sarà sostituito da un film di carattere natalizio). La media degli ascolti della puntata del 19 dicembre era stata bassa, superata senza fatica da La mafia uccide solo d’estate. Cosa bisogna aspettarsi, dunque, per l’ultima puntata?

Il pubblico preme per vedere il nuovo sorriso di Gemma Galgani, la regina del trono over di Uomini e Donne per scoprire se, alla fine, dopo le numerose prove, Alessia Macari abbia superato o meno la sua terribile fobia per le Barbie. In molti si chiedono, inoltre, se Simona Ventura riuscirà a riportare il sereno tra la ciocy e il suo alter ego Paola Caruso. La coppia, infatti, ha dimostrato in trasmissione di non sopportarsi proprio. Tornerà forse il sereno?

Con impazienza cresce anche la curiosità per l’elezione dei mentori migliori anche se, la coppia De Martino-Di Vaio appaiono nettamente in testa, secondo le preferenze del pubblico. La vittoria, comunque, è ancora lontana e tutto può davvero succedere, soprattutto a Selfie, dove “le cose cambiano”. Durante la puntata che chiuderà il programma riusciremmo a scoprile l’epilogo di tutte le ‘missioni’ che erano state avviate nei giorni precedenti. Attesi, dunque, anche molti non vip che hanno fatto emozionare il pubblico con le loro storie e le loro battaglie personali. Il 28 dicembre andrà in onda l’ultima puntata di Selfie, assolutamente da non perdere, in prima serata su Canale 5. Chi ce la farà e chi fallirà?

schermata-2016-11-22-alle-10-30-18

Photo Credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio