Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Mary e Giovanni su Lidia e Alessandro, ex Amici di Dance Dance Dance e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Mary Falconieri, Giovanni Angiolini, Flavio Parenti, Patrizio Ratto, Garrison Rochelle, Paola Caruso!

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, amore a distanza: "Meno male che c'è Skype"MARY FALCONIERI E GIOVANNI ANGIOLINI: i due ex gieffini hanno commentato la fine della storia d’amore tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella in un’intervista a Radio Free Station. “Sicuramente la loro storia era già dal principio un po’ particolare, un brodo riscaldato non va mai bene”.

 

Flavio Parenti e la fidanzataFLAVIO PARENTI: l’attore, recentemente apparso in televisione su Un medico in famiglia, diventerà papà. La compagna Eleonora Albrecht è incinta, come ha svelato lei stessa a Grazia: “Nascerà a fine marzo. Si chiamerà Elettra, ma forse anche Delfa o Veronica, come le nostre mamme”.

 

Amici 15, Patrizio: "Non smetterò mai di ringraziare Maria De Filippi" [ESCLUSIVA]PATRIZIO RATTO: il ballerino della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è pronto per un’altra avventura sul piccolo schermo. È infatti nel cast di Dance Dance Dance, nuovo programma in onda da mercoledì 21 dicembre, una volta a settimana alle 21.10 su FoxLife (Sky 114).

 

garrisonGARRISON ROCHELLE: il coreografo, ballerino e professore di Amici di Maria De Filippi ha ancora qualcosa da dire su Andreas Muller. Per me il suo percorso era già finito – ha detto al settimanale Nuovo Tv – Per questo motivo sto avendo anche un po’ di problemi con il pubblico che mi contesta”.

 

carusoPAOLA CARUSO: la Caruso ha dei problemi a trovare l’amore. Lo ha rivelato a Nuovo Tv: “Per un uomo a quanto pare starmi vicino non è semplice, perché sono appariscente e allo stesso tempo ho un carattere forte, dico quello che penso sia su quello che mi piace sia su quello che non mi va bene”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio