Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Grave lutto per il frontman dei Radiohead Thom Yorke

Grave lutto per Thom Yorke, voce dei Radiohead, dopo una lunga battaglia contro il cancro è morta la ex moglie Rachel Owen.

Domenica 18 dicembre un triste lutto ha colpito Thom Yorke; è morta di cancro la quarantanovenne ex moglie e amore della sua vita, Rachel Owen. La voce solista dei Radiohead è stato sposato per ben 23 anni con la donna, da cui ha avuto due figli e con la quale si era separato nell’agosto 2015. Rachel era un’insegnante di italiano ed esperta di letteratura italiana medievale presso l’università di Oxford; la fine della loro relazione aveva influenzato fortemente il cantante. L’album A moon shaped pool è stato dedicato al loro amore.

Il sito ufficiale del Pembroke College, l’Università di Oxford in cui insegnava lingua italiana, riporta che “Le sue condizioni di salute durante l’ultimo anno sono gradualmente peggiorate, anche se la donna ha continuato a esercitare la sua professione fino a poche settimane prima della sua morte”. La coppia si era sempre tenuta lontana dal gossip e dai pettegolezzi e anche il loro divorzio era passato quasi sotto silenzio, visto che la Owen, nonostante fosse la moglie di una rockstar, ha sempre preferito seguire uno stile di vita riservato, mantenendo la privacy dei loro figli minorenni e comparendo raramente agli eventi mondani a fianco del marito.

A dare la notizia del divorzio era stato Yorke che attraverso un breve comunicato stampa aveva dichiarato: “Rachel ed io ci siamo separati. Dopo 23 anni estremamente creativi e felici, per svariate ragioni le nostre vie si sono divise. Tutto sta avvenendo in maniera perfettamente amichevole oltre che di comune accordo da diverso tempo”. Per ora nessun commento o parole di cordoglio da parte dell’ex marito che sicuramente sta attraversando un momento tristissimo, e visto lo scarso clamore con cui i due hanno condotto la vita di coppia, è probabile che Yorke preferisca mantenere il riserbo sulla delicata questione.

Grave lutto per il frontman dei Radiohead, Thom Yorke

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio