Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi? Ecco tutte le novità sui concorrenti

Isola dei Famosi 2017, solo 4 concorrenti confermati. La quinta potrebbe essere Giulia De Lellis. Ecco cosa ha risposto Andrea Damante e tutte le altre novità.

Isola dei Famosi 2017, ancora tutto da decidere? Più o meno. Le conferme sono pochissime al momento. Per ora sappiamo che a condurre sarà nuovamente Alessia Marcuzzi per i concorrenti ancora troppi nomi circolati e pochissime conferme. Sono solo 4 i nomi confemarti dei naufraghi che approderanno in Hounduras:
Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobili, e il duo comico di Gigi e Andrea (Gigi Sammarchi e Andrea Roncato). Secondo Novella 2000, la produzione si sarebbe riunita per definire gli ultimi dettagli. E dalle prime indiscrezioni il quinto concorrente confermato potrebbe essere proprio Giulia De Lellis. (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017: I PRIMI 4 CONCORRENTI CONFERMATI A VERISSIMO)

Il nome della fidanzata di Andrea Damante circola da diverso tempo, e proprio sulla sua partecipazione i rumors erano stati diversi, insieme anche ad avvistamenti sospetti che lasciavano pensare al suo coinvolgimento nel reality. Pochi giorni fa, lo stesso Andrea Damante sulla possibile partecipazione della De Lellis all’Isola a Radio Radio aveva detto: “Che io sappia non è una notizia ufficiale. Parliamo del nulla. Ma se lei fosse disposta a mettersi alla prova, dinanzi all’offerta di partecipare all’Isola Dei Famosi, lei per me sarebbe libera di decidere. Io approverei“.(LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS INCINTA? RISPONDE ANDREA DAMANTE. ECCO LA VERITÀ)

andreadamante-giuliadelellis

Insomma, le dichiarazioni di Andrea Damante non sono state una vera e propria smentita, anzi il bel dj ha dato la sua ufficiale approvazione. Dopo tutto come fare diversamente, vista la sua presenza nella casa del Grande Fratello Vip. Certo è che Damante ha anche detto di essere parecchio geloso di Giulia (LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS SHOCK, SUPERSEXY NELLE FOTO HOT SENZA VELI. IL WEB SI INFIAMMA), e qui la domanda sorge spontanea, cosa potrebbe accadere se la De Lellis venisse mandata a Playa Desnuda? Damante sarebbe ugualmente contento per la fidanzata? Resta solo che attendere la conferma ufficiale della produzione, ma tutto lascia pensare che Giulia De Lellis partità per l’Hounduras.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio