Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Belen Rodriguez e l’amore per Stefano De Martino: “Sarò legata a lui per sempre”

In attesa delle festività natalizie Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in cui ha parlato del rapporto con Stefano De Martino, del figlio Santiago e della sua nuova storia d’amore con Andrea Iannone. Come va quindi con i tre uomini della sua vita?

“Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire. Non l’ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare. Di base se provi qualcosa la provi a prescindere ed io non mi vergogno dei miei sentimenti”, queste le dichiarazioni rilasciate da Stefano De Martino qualche tempo fa sui social network (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO PARLA DI EMMA MARRONE E DI BELEN RODRIGUEZ “SONO ANCORA INNAMORATO DI…” [VIDEO]) e che non hanno lasciato di certo indifferente l’ormai ex moglie Belen Rodriguez.

Lo ha confessato lei stessa attraverso una lunga intervista al settimanale Chi in edicola mercoledì 21 dicembre 2016: “È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro“. Anche il figlio Santiago le chiede quando mamma e papà torneranno insieme: “Questo per me sarà un Natale di cambiamenti, un Natale anomalo – ha continuato – Le feste mi sono sempre piaciute, mi piace il calore della famiglia, ma hanno anche il sapore della malinconia perché ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare. Sarà un Natale diverso anche per mio figlio, Santiago: non sono la prima donna divorziata al mondo, e lui starà un po’ con me e un po’ con il papà”.

Ora al suo fianco c’è Andrea Iannone e, nonostante i pettegolezzi, la storia sembra procedere a gonfie vele: “È come nei film – ha concluso – nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: Ma è vero? Non sbaglia mai“.

Belen Rodriguez scoppia in lacrime per Stefano De Martino

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio