Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avvistato Matteo Renzi. L’ex premier fa la spesa al supermercato per Natale [FOTO]

Cosa combina Matteo Renzi dopo le sue dimissioni da Presidente del Consiglio? Pare proprio che l’ex premier si stia dedicando di più alla famiglia…

Cosa compriamo per la cena della Vigilia? Che’ si mangia il 25 a Pranzo? Pare proprio che Matteo Renzi si sia fatto tutte queste domande e da bravo padre di famiglia ha deciso di dare il suo contributo e fare la spesa per le feste. L’ex premier pare quasi disorientato negli scatti pubblicati dal settimanale Chi. Carrello alle mani, Renzi lo spinge tra gli scaffali del supermercato. Chissà quale sarà il menù di casa Renzi per quella sera… Una cosa è certa per Matteo poteva essere un Natale molto diverso. Se solo avesse vinto il sì al referendum… Bisogna ammettere però che non tutti i mali vengono per nuocere, almeno ora ha più tempo da dedicare alla famiglia, forse non avremmo avuto uno scatto del genere se avesse trionfato il sì…

La versione casalinga di Renzi piace molto, quell’immagine di marito affettuoso che accompagna la moglie a fare la spesa… Diciamo la verità, ogni donna vorrebbe che il marito sia con lei nel momento della spesa e non solo per le buste da caricare in macchina. Tutte contente per Agnese insomma. Anche se l’impegno di Renzi in politica non si è di certo concluso con le sue dimissioni. Matteo resta sempre segretario del Pd, e proprio in occasione dell’assemblea del partito aveva detto: “Dobbiamo tornare in mezzo alla gente, sul territorio”. Detto fatto si potrebbe dire…

spesa-renzi

Chissà quali saranno i programmi per il futuro di Renzi, magari lo potremo vedere nelle prossime elezioni, dopo tutto un suo ritorno sulla scena non è affatto escluso dai piani. L’incognita vera rimane quando effettivamente si tornerà a votare e soprattutto con quale legge elettorale. Saranno questi i pensieri che turbano la mente di Renzi? Chi può dirlo…

renzi

Photo Credits Chi/Facebook

Pulsante per tornare all'inizio